Quote Originariamente inviata da TACTICAL CHIEF Visualizza il messaggio
Si,grossomodo l'idea é quella,realizzare un ibrido,dedicandogli il tempo che trova,senza pretendere nulla. Mi basta che sia fattibile,ed essendo il primo (se non unico) del suo genere,rende il tutto più stimolante. I problemi di allineamento credo di poterli risolvere,in quanto il legno prescelto (faggio) essendo a fibra molto compatta,potrà essere lavorato senza scheggiarsi,quindi restando "omogeneo" (le lavorazioni principali credo le farò fare in falegnameria,carteggiando per rifinire. Inoltre non tenderà ad imbarcarsi (quindi a deformarsi) eccessivamente. Pertanto l'unico vero impedimento sarebbe una incompatibilità tra gruppo aria e hu,in quanto sarà più facile lavorare l'affusto che i componenti metallici.

Non sarebbe ne il primo ne l'unico ... nel softair è stato provato, ibridato, creato di tutto , sicuramente vista la tua recente iscrizione sei proprio agli inizi ... Personallmente riparo asg da circa un dcennio ma ci sono utenti che si dilettano da oltre un ventennio ... Cmq tornando al discorso, chiama un ricambiista e chiedi loro, io non ho BA sottomano al momento .