Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Over The Limits "Operazione Santa Muerte", 1-2 Aprile 2017

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #4
    Spina
    L'avatar di Tiger Tank
    Club
    Doom troopers
    Iscritto il
    26 Sep 2007
    Messaggi
    339

    Predefinito

    Ciao a tutti! Scusate il ritardo per il debriefing ma rientrare al lavoro , recuperare le forze e le impressioni della squadra è stata ardua! .
    Ma veniamo a noi... Che dire evento fantastico! Ottima e collaudata organizzazione e una dettagliata e avvincente trama intrecciata con un riscontro sul campo impressionante !
    La parte intelligence da casa è stata veramente corposa, ha fatto sudare parecchio sopratutto all'avvicinarsi dell'evento ma dettagliata e preparatoria per la fase direct action... Niente è stato lasciato al caso,veramente un ottimo lavoro coinvolgente per tutta la squadra. Noi del resto, abbiamo cercato di preparare coperture e tutto il necessario al meglio per essere pronti per la fase operativa.
    La parte sul campo era divisa in due parti,la prima parte era una direttamente collegata con la fase intelligence preparata a casa. Una serie di obiettivi veramente ben preparati dove si raccoglievano ulteriori informazioni per il proseguo della storia , obj combat sia con assetto completo sia solo con pistole ( i nostri preferiti) e milsim dove venivi messo “alla Prova” e spremuto alla grande ( vedi dalla polizia)..
    Ogni Obj aveva diversi incarichi da completare e solo con un'attenta preparazione e mente lucida potevi portarli a termine al 100%.


    Finita questa prima parte il team veniva infiltrato in aerea operativa per la fase boschivo/notturna direttamente dalla base operazioni e in base alla preparazione eseguita da casa si affrontavano i vari obj, primari e secondari e le numerose recon di varie tipologie presenti sul campo,senza prima però aver completato una prova cartografica!
    Gli obj , quelli purtroppo visti (avremmo voluto vederli tutti), erano ben fatti e strutturati e in tutti le azioni di gioco sono stati divertenti e spettacolari!
    Le recon hanno invece messo a dura prova la nostra programmazione cartografica e le nostre caviglie e nel cercare di prendere tutto siamo usciti dalla tabella di marcia impostata .....




    Un ottimo evento che ci ha messo a dura prova ma che abbiamo apprezzato tantissimo! Da tempo non partecipavo ad un evento cosi' complesso e tecnico .
    Sicuramente la nostra preparazione doveva essere più accurata sopratutto nello studio del percorso nella fase boschiva però l'esperienza che accumuli e il divertimento a questo tipo di eventi ripaga della fatica e degli errori fatti sul campo! Agli inviti di Pegaso di Ciocco e di Gladio e di quel magnifico gruppo saremo sempre presenti!
    Purtroppo per voi non ho riscontrato, insieme ai miei ragazzi , note negative , veramente! Se ci sono state delle criticità da noi non percepite sono insite nella natura degli eventi di così grande portata ma gestiti sempre in maniera migliore possibile dall' organizzazione .


    Grazie Ragazzi , grazie ancora per questo bellissimo evento!


    Speriamo a presto!


    Lippi “Tank” Claudio
    Ultima modifica di Tiger Tank; 10/04/2017 a 22:02

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.