Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Consigli su come iniziare con il shotgun

  1. #11
    Recluta
    Club
    TommyGun
    Iscritto il
    03 Dec 2009
    Messaggi
    546

    Predefinito

    Se vuoi un consiglio, evita i DoubleEagle e gli UTG. Io avevo un m3 corto e un m3 lungo, uno della DE e uno della UTG, purtroppo non ricordo quale fosse di una marca e quale dell'altra. Ad ogni modo erano entrambi dei plasticoni e avevo continuamente la sensazione di avere in mano un giocattolo, il che, per quanto mi riguarda, è un malus non da poco in una replica. Oltre a questo li ho usati pochissimo in game, e anche se li ho usati principalmente per sparare ogni tanto a dei bersagli in giardino sono comunque riuscito a rompere la meccanica di entrambi. Quel che è peggio, è che quello lungo una volta l'ho preso per spararci ed era rotto, quindi il meccanismo si è rotto mentre il fucile era a ricposo, non so come diamine sia possibile. Aggiungici che QUALSIASI AEG sarà più efficacie del tuo shotgun, non solo in termini di volume di fuoco, ma anche di potenza: in varie recensioni si parla di 0.7 joule, il che significa che se giochi in boschivo in primavera/estate dovrai sudare non poco per far passare i pallini attraverso i cespugli, mentre una AEG in raffica si apre la strada da sola. Io adoro la categoria fucili a pompa, e credo che in autunno mi comprerò un m870 CYMA full metal, che almeno dovrebbe limitare l'"effetto plasticone", mentre so che l'inferiorità rispetto alle AEG rimarrà.

    UPDATE: ho visto un video di comparazione fra un UTG e un CYMA. A 35 metri, l'UTG con pallini da 0.20 a malapena raggiungeva il bersaglio. Alla stessa distanza, il CYMA con pallini da 0.23, arrivava ancora abbastanza teso, anche se con poca precisione (considera però che durante le riprese c'era abbastanza vento). Sono state scelte diverse grammature perchè, a detta del tizio, sono le più performanti per i rispettivi fucilozzi. Io non ho resistito, e alla fine ho comprato un CYMA m870 full metal lungo. Vi saprò dire.
    Ultima modifica di 5thAce; 21/07/2017 a 20:50

  2. #12
    Bandito dal forum
    Club
    VRCMC
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Sep 2021
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Spam
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 27/09/2021 a 16:09

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

shotgun

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.