Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: (problema) MOSFET-ETU G&G Fucile Elettrico M4 Cm16 Keymod RESET

  1. #1
    Spina
    Club
    LEST
    Iscritto il
    28 Mar 2017
    Messaggi
    3

    Exclamation (problema) MOSFET-ETU G&G Fucile Elettrico M4 Cm16 Keymod RESET

    Salve a tt,
    ho un problema col Mosfet-Etu

    in pratica la raffica ed il colpo singolo fanno quello che vogliono ..
    entrambi sparano una specie di raffica composta da un colpo singolo e poi da due colpi in successione ..

    qualcuno sa darmi qualche dritta?

    ho caricato le batterie NiMh 9.6 , 1600mAh ma non cambia nulla... in un negozio un mio amico ha provato pure con le lipo

    potrebbe essere un problema di programmazione

    qualcuno sa come resettarlo ???


    grazie in anticipo

  2. #2
    Spina
    Club
    TASK FORCE 141 SOFTAIR TEAM BISCEGLIE
    Età
    43
    Iscritto il
    05 Jul 2016
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Seguo

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    È il geg con la centralina di serie vero? Be la geg ha fatto un flop clamoroso con questa elettronica .personalmente ne ho visti 4 con centralina bruciata uno si è bruciato sotto le mie mani mentre lo testavo dopo averlo preparato. Un altro l'ho appena modificato in quanto appena acquistato quando ibserivi il caricatore sparava un colpo da solo.anche su questo ho rimosso tutta l'elettronica quindi cambiata piastra selettore messo un contatto grilletto classico e ricablato e via. In alcuni casi il cablaggio viene danneggiato lato ingresso pignone perche da li passano anche i fili della centralina e non hanno realizzato uno scasso sul gear per far passare i fili cosa CGE faccio sempre quando preparo una asg

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    A lasg è esattamente la stessa

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Jan 2017
    Messaggi
    34

    Predefinito

    In quelle centraline non ce troppa programmazione. Singolo, raffica, burst 3 colpi. Se fa cosi come dice bombardiere mi sa che sia andata. Poi altra cosa prova ad usare una 11.1, il mosfet sotto una soglia di voltaggio va in blocco e ferma tutto. Solo la 11.1 riesce a star sopra quel limite anche se non carica al massimo..

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads296174-(problema)-MOSFET-ETU-G-amp-G-Fucile-Elettrico-M4-Cm16-Keymod-RESET

CM16
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.