Personalmente non posso che farvi i complimenti.

La storia è fantastica e ci avete lavorato un sacco: avendo partecipato solo a quest'ultima edizione e non avendo avuto tempo, sicuramente per colpa mia, di leggere e capire, ci ho veramente capito poco.

Ero anche nella "fazione sbagliata": non sono tipo da "contractor", CIA e cose varie. (Mi ci hanno "invitato" per chi non lo sapesse, giusto per non pensare che sia così scemo da fare una cosa che non amo)

Mi ha fatto sicuramente piacere venire soprattutto perchè dopo aver giocato "insieme" tante volte mi sembrava giusto venirvi a fare visita (anche per non essere più accusato di andare solo da quella mezza pippa di SKIP, ).

Quello che ho visto e racconterò è una serietà assoluta, una cura maniacale dei dettagli ed una disponibilità ai massimi livelli.

Quello che non mi è piaciuto, ma io sono NESSUNO ed il mio parere è puramente soggettivo, probabilmente piace al 98% dei partecipanti quindi avete assolutamente ragione voi, l'ho detto sia a Q che a Jungle.

Quello che, forse, parlando anche con il Tasso, potrebbe essere "aggiornato" è il regolamento medico, ho sentito e visto troppe libere interpretazioni e situazioni ambigue.

Cosa abbiamo fatto magari lo scriverà il nostro responsabile.

Io posso solo ringraziare per tutto quello che fate per il soft air italiano, spero, quanto prima, di potervi ripagare con una 24h organizzata qui in Lombardia.

Vi premetto che non sarà spettacolare ed interpretativa come la vostra, cercheremo essendo dei novellini di fare le cose semplici e lineari.

Grazie ancora per il magnifico week end, un saluto a tutti gli amici che ho rivisto.

p.s.: Sono cosciente di essere parecchio "pesante" e di non tollerare l'infrazione, anche minima, delle regole: mi scuso con tutti quelli a cui le ho fatto notare, ho cercato di essere il più cordiale possibile, ma capisco che stanchezza, tensione e via dicendo possano generare incomprensioni.

Ci vediamo presto.

Grazie di tutto.