avevo in mente di montare un calcio retrattile di un m4 su un mp5.
come devo fare??
si trova il pezzo che permette di farlo, o devo farlo da me?
conto su di voi
avevo in mente di montare un calcio retrattile di un m4 su un mp5.
come devo fare??
si trova il pezzo che permette di farlo, o devo farlo da me?
conto su di voi
Ultima modifica di Buttered; 10/12/2007 a 13:27
la prossima volta che apri una discussione ricordati di togliere quei titoli stupidi troppo generalizzati tipo "aiutoooooooooooo" o "richiesta consiglio"; piuttosto scrivi "adattatore calcio mp5" così chi legge il titolo sa già di cosa si parla.
per il pezzo che stai cercando dovrebbe esserci in giro; poichè la galaxy produce un mp5 con calciatura colt (nello specifico un brushmaster). cercando rapidamente da wgc non lo ho trovato, magari con una ricerca più approfondita dei negozi più grandi e forniti lo trovi.![]()
nn sono riuscito a cambiare il titolo cmq, per il calcio ho controllato da gm e da safarà e nn ho trovato niente
se conoscete altri rivenditori ditemeli che controllo.
devi veder su negozi internazionali, non questi italiani...prova da wgc e uncompany...
cmq su sam i nostri admin hanno scelto un colore,un formato e una dimensione, ci sarà un motivo, formatta il testo solo quando è necessario.
se hai voglia di "fai da te" prendi un tappo posteriore del mp5 kurz e ci attacchi un tubo x calci m4.![]()
quoto!
bisogna smontare dal tappo del kurz l'attacco per la cintura e nel foro creatosi bisogna fissare la vite del tubo del calciolo m4