Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Attacco RIS Colt M4

Spina

L'avatar di wykers
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito Attacco RIS Colt M4

ciao, vorrei sapere se qualcuno può postare delle foto di un frontale ris smontato per chiarirmi come questo venga fissato ai gusci dell'm4, non ne ho mai visto uno dal vivo quindi mi sarebbe utile capire stà cosa.
    grazie in anticipo.

cata47
    Visitatore

Predefinito

è una cosa che interesserebbe anche me!

Spina L'avatar di lilrob
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

semplicemente il ris è diviso in due parti, come le normali astine dell'm4... una parte superiore e una inferiore... e come le astine originali dell' m4 c'è una ghiera (a molla come quella delle astine standard oppure una ghiera filettata) che tiene in posizione i due pezzi...

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

si infatti...alla fine sono solo 2 pezzi di metallo che prendono il posto delle guancette in plastica....

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

spostato in tech center.

Spina

L'avatar di wykers
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

intanto grazie, però le astine fissate con la ghiera a molla non sono così stabili come potrebbe esserlo un ris, hanno un poco di gioco e strutturalmente non sono adatte per fissarci ad esempio una vertical grip, quidi un ris fissato cosi non è poi solidissimo, o sbaglio.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Qusy86
    Club
    ...to be deployed

Predefinito

ho un sr16 marui e ha gia il ris quindi a confronto del gioco delle guancette non saprei dirti! però il ris si incastra come le guancette ma ha anche quattro viti piccoline con cui fissare la parte superiore del ris a delle staffettine in ferro posizionate sull out! spero di averti aiutato!
    ciao

Spina L'avatar di lilrob
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wykers Visualizza il messaggio
    intanto grazie, però le astine fissate con la ghiera a molla non sono così stabili come potrebbe esserlo un ris, hanno un poco di gioco e strutturalmente non sono adatte per fissarci ad esempio una vertical grip, quidi un ris fissato cosi non è poi solidissimo, o sbaglio.

se parliamo di fucili low cost è un conto, se parliamo di fucili a prezzo normale è tutto un altro discorso. nel mio marui non balla manco per idea.

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

se hai una replica con il tubo di recupero gas e usi un ris normale devi far entrare il gancetto posto sotto la parte superiore del ris vicino al delta ring dentro il tubo di recupero gas in modo da evitare lo spostamento del ris e poi sopra sto gangetto va fissata una vite che inserirai da sopra il ris(parte vicina al delta ring), ovviamente non so quanto ho potuto aiutarti ma i ris c.a sono cosi quelli marui hanno le vitine.

p.s i ris non sono tutti uguali anche se sono per m4 ogni marca cambia qualcosa tipo lunghezza (a volte millimetrica) e a volte il delta ring.
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads29612-Attacco-RIS-Colt-M4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.