ciao, vorrei sapere se qualcuno può postare delle foto di un frontale ris smontato per chiarirmi come questo venga fissato ai gusci dell'm4, non ne ho mai visto uno dal vivo quindi mi sarebbe utile capire stà cosa.
grazie in anticipo.
ciao, vorrei sapere se qualcuno può postare delle foto di un frontale ris smontato per chiarirmi come questo venga fissato ai gusci dell'm4, non ne ho mai visto uno dal vivo quindi mi sarebbe utile capire stà cosa.
grazie in anticipo.
è una cosa che interesserebbe anche me!
semplicemente il ris è diviso in due parti, come le normali astine dell'm4... una parte superiore e una inferiore... e come le astine originali dell' m4 c'è una ghiera (a molla come quella delle astine standard oppure una ghiera filettata) che tiene in posizione i due pezzi...
si infatti...alla fine sono solo 2 pezzi di metallo che prendono il posto delle guancette in plastica....

spostato in tech center.
intanto grazie, però le astine fissate con la ghiera a molla non sono così stabili come potrebbe esserlo un ris, hanno un poco di gioco e strutturalmente non sono adatte per fissarci ad esempio una vertical grip, quidi un ris fissato cosi non è poi solidissimo, o sbaglio.
ho un sr16 marui e ha gia il ris quindi a confronto del gioco delle guancette non saprei dirti! però il ris si incastra come le guancette ma ha anche quattro viti piccoline con cui fissare la parte superiore del ris a delle staffettine in ferro posizionate sull out! spero di averti aiutato!
ciao
se hai una replica con il tubo di recupero gas e usi un ris normale devi far entrare il gancetto posto sotto la parte superiore del ris vicino al delta ring dentro il tubo di recupero gas in modo da evitare lo spostamento del ris e poi sopra sto gangetto va fissata una vite che inserirai da sopra il ris(parte vicina al delta ring), ovviamente non so quanto ho potuto aiutarti ma i ris c.a sono cosi quelli marui hanno le vitine.
p.s i ris non sono tutti uguali anche se sono per m4 ogni marca cambia qualcosa tipo lunghezza (a volte millimetrica) e a volte il delta ring.
ciao