Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
Quando qualcuno sul tech center parla di switch riferendosi al contatto grilletto interno del gear box vuole identificate un mucroswitch elettromeccanico e non il classico interruttore a cursore e lamelle. Sopratutto se hai il classico interruttore con cursore e lamelle e lo hai sostituito e non hai più colpo singolo è perche non è perfettamente compatibile con gear e grilletto esterno. Questi componenti hanno tutti misure lievemente diverse da marca a marca. Il tuo è il problema più semplice perche non è necessario cambiare qualcosa ma basta modificare il grilletto esterno.è inutile martellare il cut off questo o è rotto o funziona. Devi limare un po per volta la palette del grilletto che ingaggia il cursore lato superiore. E poi riprovare finché si risolve. Occorre procedere per gradi perche se limi troppo poi non agganci più il cursore
no no infatti, io non ho il classico a lamelle, il gruppo grilletto è il classico dell'ump umarex (c'è anche una recensione qui su sam, il mio è esattamente uguale a quello)