Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: M4 Sentry Magpul WA/Woc

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Mar 2017
    Messaggi
    4

    Smile M4 Sentry Magpul WA/Woc

    ciao a tutti. Ho un M4 Sentry Magpull WA/Woc della G & P GBB e inizio dicendo che non lo ho acquistato principalmente per le " Battle Game ", ma più per piacere personale, ad uso diciamo " domestico "....
    Su questa base volevo chiedere cosa sapete consigliarmi come upgrade, tenendo conto che sto acquistando tutti articoli " Ra- Tech " come recoil buffer ver3, bolt stop, steel seal ecc ecc ma purtroppo non riesco a trovare un bolt carrier specifico per WA/ Woc, nelle ricerche mi dà bellissimi articoli ma tutti per WE.

    Anche se sforo il joule non importa ripeto cerco di renderlo il più " reale possibile " affiancando prestazioni, qualità, resistenza nei vari articoli che intendo sostituire.

    Grazie a tutti per l'aiuto datomi

  2. #2
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Ciao, sinceramente non capisco il motivo degli upgrade se di fatto non lo usi per giocare.
    Secondo me ti impegoli in qualcosa che alla fine ti farà uscire pazzo senza capirci qualcosa.
    Ad ogni modo da ebairsoft.com trovi i carrier in acciaio, i nozzle in alluminio oggi sono difficili da trovare per wa, l'unica soluzione è andare di ratech.
    Il tuo fucile escludendo appunto l'otturatore è già tutto acciaio pertanto acquistare parti dello scatto della ratech è assolutamente uno spreco.
    Ultima modifica di D.A.r.k.; 22/03/2017 a 13:41

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Mar 2017
    Messaggi
    4

    Predefinito

    grazie per la risposta. per giocare ho un altro m4 elettrico questo ripeto altro scopo altra storia. Cmq l' otturatore in alluminio lo ho trovato appunto Ra- Tech con NPAS in un unico kit. Ma appunto mi mancava il carrier in acciaio per WA appunto. Uno spreco del tutto non direi, hai ragione tutto acciaio edi base ma, una parte della leva armamento saltata, ha un lasco frà canna e hupper/lower receiver ( fà addirittura Stock in torsione pensa te) e sicuramente posso migliorare il tutto per renderlo durevole ed efficente nel tempo. Cmq ti ringrazio della disponibilità

  4. #4
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    La leva di armamento meglio prenderla in alluminio magari adattando un real steel come ho fatto io, costa meno della versione softair e non hai problema di rottura (fidati che si rompe se in zama).
    In effetti nel sito che ti ho detto io non c'è più il carrier in acciaio.

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Mar 2017
    Messaggi
    4

    Predefinito

    infatti la leva volevo prenderla direttamente da noveske costa 22 dollari circa la più modesta per m4 cal 5,56 quindi dovrebbe poter adattarsi tranquillamente. il sito lo ho guardato ed è interessante. senza dire che in italia troppe limitazioni all esterp han cose spaventose altro che giocattoli...li adattano fan di tutto senza tante storie..ovvio ci vogliono regole se no tutti criminali ma quì da noi vendono tante cose che se però le monti non puoi usarle allora che senso ha vendere un botto di cose che,appunto montate, ti mandano fuori norma... italia...

    ------ Post aggiornato ------

    alla fine ho trovato tantissime cose diciamo da m4 "vero" che costano uguali alle versioni softair ma sicuramente non saltano e durano nel tempo, poi bisogna vedere se le mandano ma penso che per articoli come leva armamento, ottiche, rail non dovrebbero dire di no. mi fà averlo comprato a 500 bombe ( era in saldo se no veniva sui 660 circa ) , leva salta ha laschi e sicuro avrà rogne in futuro... un m4 della COLT ti costa 760 dollari.... alla faccia del softair almeno i corpi principali che non permettono di montare cartucce potrebbero liberarne la vendita alla fine...costano uguali o meno ma non è una replica e dura nel tempo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.