Ciao a tutti, sono Aldo, ho 24 anni, scrivo dalla provincia di Milano e pratico il softair da quasi 3 anni.
Oltre ad apprezzare ed utilizzare le ASG su base M4 anche se ho un particolare interesse operativo verso le ASG di tipo bullpup.
Gioco prevalentemente in boschivo in questo periodo, inizialmente giocavo in urbano; inutile dire quanto mi appassioni a giocare in entrambi gli ambienti variando tattiche, equipaggiamento e approccio in base all'ambiente che mi trovo davanti.
Faccio il tecnico dell'automazione per lavoro, e per deformazione professionale appunto, mi piace essere preciso e tecnico sia nel parlare di equipaggiamento, ASG e tecnica sia nell'applicare il tutto secondo le mie esperienze personali e i consigli dei più esperti.
Come meccanico di ASG sono davvero alle prime armi ma ho qualche competenza lavorativa che mi sta aiutando molto nel comprendere appieno come metterci mano correttamente, facendo lavori puliti, precisi ed efficaci.
Non amo molto i fronzoli, punto molto sull'aspetto pratico e tattico di questa favolosa disciplina includendo in tutto, ovviamente, una buona dose di passione e divertimento.
Cercando di dare un contributo a questo forum son sicuro che troverò molti spunti, idee e consigli che il forum con i suoi utenti offre.
Un saluto, Aldo Fascilla
PS: L'unico highlander buono, è un highlander che sgrana
EDIT*: per evitare incomprensioni, non sono affiliato a un vero e proprio club, ma gioco sempre e solo in campi regolarizzati e seguendo in maniera scrupolosa tutte le regole del caso.