Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Taiwangun & Aliexpress

Spina
    Club
    Bad Company Adria

Exclamation Taiwangun & Aliexpress

Ciao Ragazzi come da titolo avrei bisogno di un consiglio
    Ho già guardato le recensioni per quanto riguarda Taiwangun ma volevo un parere più recente. E' affidabile come sito? è normale che alcuni prezzi siano così bassi rispetto all'italia(tipo monofilari a 6€ MAI VISTI!!!)? essendo un paese dell'unione europea non c'è dogana quindi sembrerebbe davvero conveniente... Ditemi voi

Altro dubbio... Per via della taglia particolare che indosso (meno di 1.60) Qui non riesco a trovare mimetiche dove non ci stia dentro due volte. su aliexpress avevo visto delle inserzioni particolari ma ovviamente non so se fidarmi... Qualcuno ha già comprato da li? gli è stato fermato il pacco in dogana? in estremis riuscite a consigliarmi un sito italiano dove vendono tutte le taglie EMERSON TMC va bene qualsiasi cosa. I DUE NEGOZI SU CUI HO MESSO OCCHIO SONO: IDoutdoor Industries Store e emersongear IDgear store Li trovate su aliexpress.
    Aspetto con ansia una risposta grazie per la disponibilità.

Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma

Predefinito

Ciao Luca,
    per quanto riguarda il primo punto: ho ordinato diverse volte senza alcun problema da Taiwangun (l'ultima a natale quando mi sono regalato una webley). Per quanto mi riguarda affidabilissimo.
    per quanto riguarda il secondo punto: Aliexpress è paragonabile al nostro ebay quindi ogni venditore/insersionista fa storia a se....

Spina
    Club
    Bad Company Adria

Predefinito

Grazie mille. Il primo sito mi era già stato consigliato quindi vado sul sicuro. Per aliexpress mi vedo un po costretto. Vediamo se c'è qualcuno che ha comprato da li e al massimo mi farò coraggio io e metterò una mini recensione se arriverà o meno il pacco :')

Spina L'avatar di rykard
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho comprato molto su aliexpress. Per l'affidabilità non preoccuparti, arriva tutto. Lentamente ma arriva. Se poi la merce non dovesse arrivare puoi chiedere comunque il rimborso totale o parziale. Devi considerare però che per oggetti piu costosi di 20€ quasi certamente dovrai pagare l'iva e, se sei particolarmente fortunato, la dogana ti chiederà documentazioni riguardo agli oggetti con un costo di sdoganamento di 5-11€ aggiuntivo all'iva. Ho letto che alcuni negozianti rimborsano le tasse di sdoganamento ma non mi è mai capitato quindi non so

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Anche io porto la mia esperienza con Aliexpress: ho comprato molto materiale negli anni passati, ma a partire da Novembre 2016 ho iniziato ad avere problemi con le spedizioni: consegne dopo 70 gg dall'ordine, alcune addirittura smarrite e mai arrivate in Italia.
    Inoltre ho notato che i prezzi vanno sempre più ad alzarsi e spesso le differenze sono di pochissimi euro rispetto ai rivenditori europei.
    Mai visto che i negozianti rimborsano spese di sdoganamento, anzi nelle pagine descrittive della merce c'è sempre scritto che bisogna essere consapevoli di poter incappare nella dogana e che loro non sono responsabili.
    Su Taiwangun vai tranquillo.

b_d_man
    Visitatore

Predefinito

Su taiwangun le marche Boyi e CM, quali sono???

Inviato da mTalk

Spina L'avatar di Bax-Extrema
    Club
    Sneacky chamaleon

Predefinito

Ho preso parecchio materiale su aliexpress,sempre arrivato senza nessun problema.
    Ora ho in sospeso un elmetto ordinato il 27 dicembre......bisogna aver pazienza.....molta....

Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da b_d_man Visualizza il messaggio
    Su taiwangun le marche Boyi e CM, quali sono???

Inviato da mTalk
    Rispettivamente: DBoys e Cyma

b_d_man
    Visitatore

Predefinito

Ah ecco... Grazie...

Inviato da mTalk

Spina
    Club
    Bad Company Adria

Predefinito

Grazie a tutti ragazzi!! b_d_man ti confermo Dboys e Cyma

------ Post aggiornato ------

già che ci sono. I cyma monofilari dell' ak74 pescano sul KLS?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.