Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Modifica tubo ICS

  1. #1
    Spina L'avatar di mirkoair
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 May 2012
    Messaggi
    144

    Predefinito Modifica tubo ICS

    Ciao a tutti ho usato il tasto cerca ma non ho trovato consigli chiari su come installare o midificare un tubo NON ICS da installare su un M4 ICS, ho sentito di modifiche e cose varie ma nulla di concreto.

    Ecco cosa vorrei fare:
    Installare un tubo NON ICS, possibilmente un tubo bello profondo cosi da inserire una batteria lipo lunga da 2000mha

    consigli?

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Devi limare con un dremel le alette sul moncherino dove incastra il tubo, quelle ics sono piu larghe e non scorrono nelle roraie dei tubi non ics, o in alternativa allarghi le rotaie o guide come le vuoi chiamare del tubo . Fatto questo sei a posto .

  3. #3
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Se non hai un Dremel o un equivalente, ti consiglio di lasciar perdere. Con una lima rischi di perdere diverse ore di tempo per non concludere una mazza.

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Se non hai un Dremel o un equivalente, ti consiglio di lasciar perdere. Con una lima rischi di perdere diverse ore di tempo per non concludere una mazza.

    Quoto, infatti l'ho scritto all'inizio della mia risposta .

  5. #5
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    EHEHEHEH......
    Quel maledetto è anche tronco-conico e la parte adiacente al guscio fa tribolare parecchio per poterla ridurre alla dimensione giusta.

  6. #6
    Spina L'avatar di mirkoair
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 May 2012
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    EHEHEHEH......
    Quel maledetto è anche tronco-conico e la parte adiacente al guscio fa tribolare parecchio per poterla ridurre alla dimensione giusta.
    Ho un bel dremel accessoriato.... ma ancora non ho capito una cippa.....

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mirkoair Visualizza il messaggio
    Ho un bel dremel accessoriato.... ma ancora non ho capito una cippa.....
    Devi assottigliare le 2 guide laterali al moncherino per il tubo calcio . Per capire meglio se vedi il tubo calcio ha come 2 scanalature che servono come allineamento e per tenerlo bloccato una volta che lo monti in quanto vanno a incastrarsi con le 2 guide del moncherino ICS , devi assottigliare proprio le 2 guide del moncherino o allargare le scanalature del tubo .

  8. #8
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quando avrai per le mani sia il tubo che il moncherino dove va infilato, capirai immediatamente cosa fare, stai tranquillo.

  9. #9
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mirkoair Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho usato il tasto cerca ma non ho trovato consigli chiari su come installare o midificare un tubo NON ICS da installare su un M4 ICS, ho sentito di modifiche e cose varie ma nulla di concreto.

    Ecco cosa vorrei fare:
    Installare un tubo NON ICS, possibilmente un tubo bello profondo cosi da inserire una batteria lipo lunga da 2000mha

    consigli?
    Io non lo farei. Perché se è un m4 ICS con split gear box poi la vite eventuale per fissare il tubo dove la passi? Quindi le moduifiche dovrebbero ben diverse. Ricordo che il tubo ICS si avvita in maniers differente da tutti i receiver colt

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Io non lo farei. Perché se è un m4 ICS con split gear box poi la vite eventuale per fissare il tubo dove la passi? Quindi le moduifiche dovrebbero ben diverse. Ricordo che il tubo ICS si avvita in maniers differente da tutti i receiver colt
    nel moncherino c'è un dado saldato per serrare la vite che blocca la mezza luna che a sua volta blocca il tubo, invece di avvitare il perno nel reggimolla avvita li .
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 18/03/2017 a 22:47

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.