Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 68

Discussione: HPA Wolverine InfernoGen2 + Wraith Buffertube

  1. #41
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Esiste anche Mancraft che penso sia molto poco diffuso. Penso comunque che SilentControl volesse dire che attualmente il wolverine inferno non è impermeabile e difficilmente faranno un kit per convertirlo in maniera totalmente meccanica, a differenza del reaper (nuovo modello che deve uscire) del quale è prevista tale modifica.

    Rava

  2. #42
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Tra i produttori di HPA ho trovato anche Protech che a quanto pare fa prezzi economici, ma non so dire data la mia nonconoscenza del campo se valgono la pena o no.http://shop.protechairsoft.com/hpa-e...k2-hpa-engine/
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  3. #43
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Anche io ho visto il sito della Wolverine però si parla, per quanto riguarda il Reaper, di ELETTROMECCANICA.

    Anche io sono molto curioso circa questa particolarità dato che mi ero informato sui Tippman ma li ho subito scartati perché oltre a non ottimizzare il co2 hanno caricatori dedicati e poco capienti.

  4. #44
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Il reaper (wolverine) ed l'n7 (redline) funzionano sia come i classici (ossia a gestione elettronica) oppure solo meccanicamente. Del reaper si sa poco in quanto deve ancora uscire. Il redline n7 é giá realtà e si trova in entrambi i modelli. La cosa interessante é che sono dei closed bolt. Se la cosa non vi dice nulla fidatevi di me che smanetto sopra da 3 anni.... un passo avanti a qualsiasi altro prodotto.

  5. #45
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Ho visto l'N7 della RedLine che è assolutamente meccanico ed ovviamente funziona solo in colpo singolo.

    Per quanto riguarda il Reaper se guardi uno dei video della Wolverine, durante un confronto con l'Inferno (mi sembra) viene mostrato per un attimo il contatto elettrico e l'autore spiega che è il medesimo che viene usato sui Bolt Action.


    Ho una altra domanda...secondo te è possibile utilizzare l'N7 con il Wraith?
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 15/03/2017 a 22:35

  6. #46
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Ho lo stesso interesse di berserk


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    PIGOD

  7. #47
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Ignoro la differenza tra open e closed bolt, e di come possano essere così diversiin campo.

  8. #48
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Forse mi sono spiegato male, esistono 2 versioni siandel reaper che n7. Con classica centralina (fcu in gergo) oppure con apertura meccanica. Quello meccanico non richiede batteria ed fcu e funziona solo in semi. Si funzionano tutti con il c02 stock. Tutti (f1,jack, inferno ecc ecc) tranne il fusion engine. Il closed bolt é immensansamente piú prestante do un open. Soprattutto se giochi in semi.

  9. #49
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito HPA Wolverine InfernoGen2 + Wraith Buffertube

    Ciao silent control.
    Potresti fare un'ipotetica lista della spesa per un fucile da usare solo in semi, meccanico, Closed Bolt con CO2 nel tubo? Credo che sarebbe un tipo di replica che potrebbe andare ad interessare molti giocatori software, sia perché cerca la precisione di tiro che per chi L'affidabilità.

    Credo che potrebbe interessare la versione meno costosa come approccio



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #50
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Forse mi sono spiegato male, esistono 2 versioni siandel reaper che n7. Con classica centralina (fcu in gergo) oppure con apertura meccanica. Quello meccanico non richiede batteria ed fcu e funziona solo in semi.
    guarda, non per mettere in dubbio la tua competenza...ma Rick Lort parlava di nessuna FCU ma comunque di contatto elettrico....ora cerco il video e poi ti dico il passaggio così mi togli il dubbio.

    Però sui bolt-action comunque ci dovrebbe stare una cosa simile o sbaglio?


    Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Si funzionano tutti con il c02 stock. Tutti (f1,jack, inferno ecc ecc) tranne il fusion engine.
    questa penso sia davvero una grande innovazione....molto, MOLTO interessante!!!!


    Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Il closed bolt é immensansamente piú prestante do un open. Soprattutto se giochi in semi.
    ce lo spiegheresti per favore???

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads295911-HPA-Wolverine-InfernoGen2-Wraith-Buffertube

https:www.softairmania.itthreads295911-HPA-Wolverine-InfernoGen2-Wraith-Buffertubepage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.