Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 68 su 68

Discussione: HPA Wolverine InfernoGen2 + Wraith Buffertube

  1. #61
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Nessuno si é mai posto problemi sulle aeg in quanto il ciclo di funzionamento è il medesimo. Oltre al classico funzionamento esistono altre 3 varianti : open bolt (jack,inferno,hydra,f1, smp,ecc) , hybrid open (inferno e hydra gen2) e closed bolt (fusion, reaper, f2, n7). Non mi va di scrivere un tema per elencare le differenze. Non che un open spari male, ma richiede un tuning perfetto che puô richiedere veramente troppo lavoro. Il closed funziona con un ciclo inverso rispetto alle elettriche, vedi pistole a gas. Il top tra reattivitá e precisione.

  2. #62
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Sono finalmente riuscito a testare il fucile in un paio di domeniche di gioco (urbano con distanze di ingaggio variabili dai 50mt a 5mt) e con una messa a punto di certo non ottimale (regolato per stare tranquilli a circa 0.94/0.95j e dwell non settato ottimamente) sono davvero impressionato dalle performance offerte.
    La componentistica usata sul gruppo canna\hopup è la seguente:
    - canna orga 6.13 (non ricordo la lunghezza ma sta in un ris da 9pollici senza sporgere)
    - gruppo hopup vfc in polimero trasparente e relativo gommino
    - pallini 0.25 G&G
    Su di una distanza di 30mt (misurati) il tiro è stabile e drittissimo, 10 colpi su 10 a segno su di un bersaglio di 25cm
    non avevo altri riferimenti con misure certe quindi non posso essere più esaustivo, dovendo fare un approssimazione penso di avere un tiro utile attualmente di 45mt con il pallino che inizia la sua discesa.
    A breve cambierò gruppo hopup con uno prowin e gommino con un maple leaf e relativo pressore flat, in abbinamento a pallini più pesanti e performanti ( da definire, ogni suggerimento è ben accetto).
    Il consumo di co2 attualmente mi permette di sparare circa 160/170 colpi principalmente in semi o raffiche brevissime da 3/5 pallini. Ovviamente usando raffiche prolungate il consumo aumenta per via del fatto che il gas avrà poco tempo per espandersi e stabilizzarsi a dovere, conto in ogni caso di riuscire a recuperare ancora una decina di pallini con una regolazione più accurata. Sul finire della bomboletta gli ultimi 5/10 colpi tendono ad essere più fiacchi e la bomboletta si esaurisce del tutto, quindi avrete quasi fino alla fine una prestazione costante.
    Spero di riuscire a breve a darvi altre informazioni.

    Rava

  3. #63
    Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Vfc 0,28 bio.

  4. #64
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Apr 2016
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Forse mi sono spiegato male, esistono 2 versioni siandel reaper che n7. Con classica centralina (fcu in gergo) oppure con apertura meccanica. Quello meccanico non richiede batteria ed fcu e funziona solo in semi. Si funzionano tutti con il c02 stock. Tutti (f1,jack, inferno ecc ecc) tranne il fusion engine. Il closed bolt é immensansamente piú prestante do un open. Soprattutto se giochi in semi.
    Salve, visto che sei più che competente in materia volevo chiederti cosa ne pensi del fatto di convertire un SR25 con un sistema del genere versione meccanica visto che avrei in mente un DMR che spara solo in semi.

    Inviato da mTalk

  5. #65
    Soldataccio





    L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash
    Età
    48
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    2,622

    Predefinito

    complimenti bella rece interessante

  6. #66
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Bella recensione. Non avevo mai visto prima un sistema del genere,pratico,compatto e reversibile ☺. Rispetto al sistema con serbatoio e tubo avrà di sicuro meno autonomia,ma ti da maggior flessibilità (se capita di dover lasciare il fucile e andare di pistola in cqb stretto o per altri motivi).

  7. #67
    Spina
    Club
    Asd Picchio verde
    Iscritto il
    25 Mar 2019
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Una domanda io anche ho questo kit hpa solo che lo attacco a una bombola . La ricarica della bombola posso farla a casa con il mio compressore o no? Se no mi dite dove posso ricaricarla che nel mio negozio di softair non possono farlo

  8. #68
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Se hai un compressore che carica fino a 3000psi puoi farlo da te (alcune bombole caricano a 4500 addirittura, dipende da cosa hai) altrimenti o ti compri un compressore apposta o una pompa apposta o una bombola da sub con refill station o vai in un centro paintball.

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads295911-HPA-Wolverine-InfernoGen2-Wraith-Buffertube

https:www.softairmania.itthreads295911-HPA-Wolverine-InfernoGen2-Wraith-Buffertubepage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.