Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68

Discussione: HPA Wolverine InfernoGen2 + Wraith Buffertube

  1. #21
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Si é molto difficile giocare a rof elevati e seguire la scia. Al contrario del semi che é molto facile. Senseless.
    Vabbè che ormai ritengo preistorico (no in realtá da ritardati) chiunque giochi ancora in hs, mi auguro che la gente non segua l'hpa per il rof. Gira giá abbastanza odio sugli hpa.

  2. #22
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Lasciamo perdere le offese, che sono fuori luogo nel forum,potrei dire lo stesso di gioca il softair in arena, ma vedi prima di ritirarmi ho avuto una carriera da softgunner lunga 9 anni, partendo dal giocare al colpo singolo con pistole e MPL a gas(senza booster), fino ad arrivare agli HS, ho fatto giocate e tornei di Recon pura e offensiva,Milsim e combat a bandiera, ho giocato in campi urbani di cemento come in paludi e canneti, ne ho viste e sentite di tutte, tranne sentirmi dare del ritardato da uno che gioca con l'HPA nelle arene, vab ene..un' esperienza in più.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  3. #23
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Non alziamo i toni per una cosa che dovrebbe essere solo divertimento. Giustamente ognuno è libero di divertirsi nel modo che più gli piace.
    Sarebbe bello non inquinare la recensione del socio che ha parlato di qualcosa e per molti può essere interessante, ognuno secondo le sue modalità


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    PIGOD

  4. #24
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MIREK Visualizza il messaggio
    Non alziamo i toni per una cosa che dovrebbe essere solo divertimento. Giustamente ognuno è libero di divertirsi nel modo che più gli piace.
    Sarebbe bello non inquinare la recensione del socio che ha parlato di qualcosa e per molti può essere interessante, ognuno secondo le sue modalità


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Scusami, ma di convinti di seguire il "softair perfetto" ne ho visti e letti molti, volevo semplicemte puntualizzare che qualcuno dovrebbe chiedere e informarsi prima di bollare con l'obsolescenza tutto quello al di fuori dalla propria esperienza, io stesso ho apprezzato la recensione e stavo semplicemete facendo una semplice analisi operativa del prodotto in questione.

  5. #25
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Io gioco con tutto, singolo raffica, monofilare fucili silenziosi e fucili molto rumorosi. Pistola e sciabola di Sandokan in gomma. In base al tipo di replica svolgono ruolo oppure viceversa in base a ruolo scelgo una replica piuttosto che un'altra. Gioco più volentieri in bosco ma anche li ho la tendenza a fare delle raffiche molto brevi quando sono abbastanza sicuro di colpire, per questo il sistema a Capiago potrebbe interessarmi, una lunga gittata, estrema silenziosità. Molta leggerezza. Pochi pallini. Andrebbero molto bene per il ruolo che preferisco, quello dello scout o dell'ala. Mi perplimere l'utilizzo del tubo attaccato il bombolone, lo trovo utilizzabile solo in ambienti urbani. Avendo la pessima abitudine di inerpicarmi, di strisciare parecchio tra i rovi, di passare sotto o sopra gli ostacoli. Sono sicuro che mi verrebbe di intralcio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #26
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Io lo uso da 3 anni. Ne ho avuti giusti 8.
    Il tubo non da fastidio, la bombola é come l'hydration per via di peso. La vera rottura é il peso aggiunto e l'ingombro.

  7. #27
    4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni
    Iscritto il
    23 Oct 2010
    Messaggi
    253

    Predefinito

    L'utilità di SPORCARE un post che recensisce un prodotto quale è?
    Se non vi piace l'HPA siete liberi di pensarlo ma non di smerdare ogni post che riguarda questi prodotti con le vostre idee bigotte e insensate!
    Tenetevele per voi e, se proprio dovete fare bagarre, fatelo tramite PM perchè non interessa certamente a nessuno la vostra personalissima (seppur apertamente opinabile) opinione.

  8. #28
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Personalmente non mi sembra di aver detto che non mi piace l'Hpa tutt'altro quindi non capisco questo post di incitamento all'astendersi.

  9. #29
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MIREK Visualizza il messaggio
    Riva ti chiedo un paio di cose:

    Il co2 tende a gelare le guarnizioni?

    Con una canna corta e stretta si potrebbe migliorare l durata della carica e altare ad esempio 300 colpi?

    Come si comporta l'elettronica con la pioggia?

    Grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Allora, ho avuto modo di testare il sistema questa domenica e da quello che ho potuto vedere i problemi di congelamento si presentano solo in due condizioni:
    - raffiche prolungate (c'è una camera di espansione nel tubo calcio ma per forza di cose è ridotta e quindi non si riesce a fare rafficoni)
    - togliere la bomboletta ancora carica
    Per il resto non ho avuto nessun tipo di problema di congelamento, basta avere l'accortezza di non attaccarsi al grilletto di di cambiare bomboletta solo quando è sul finire o è finita)
    Dubito si possano raggiungere i 300 colpi di autonomia, il produttore dichiara 200 e forse con un setting finissimo e una canna molto stretta li potresti superare, ma non penso di molto. Io ho giocato con una messa a punto grossolana e molto migliorabile e sono arrivato circa a 150/160 pallini.
    Per quanto riguarda l'elettronica non penso si abbiano grossi problemi con la pioggia, è una scheda all'interno del gearbox. Ovviamente in condizioni molto difficili con pioggia torrenziale penso avresti dei danni, come ogni sistema elettronico non isolato.
    Se avete delle altre domande sono ben contento di potervi rispondere.

  10. #30
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Intanto grazie, è molto prezioso il tuo contributo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads295911-HPA-Wolverine-InfernoGen2-Wraith-Buffertube

https:www.softairmania.itthreads295911-HPA-Wolverine-InfernoGen2-Wraith-Buffertubepage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.