Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 68

Discussione: HPA Wolverine InfernoGen2 + Wraith Buffertube

  1. #11
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Ma ne ho spesi sicuramente n. Volte di più.... ma tutti in una volta.... sono uno scoglio emotivo!!!

    Prima o poi sicuramente me lo toglierò lo sfizio!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    PIGOD

  2. #12
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Dico la mia, come molti vecchi del forum sanno, io non sono mai stato particolarmente attratto dalle milsim, specie quelle esasperate e dal softair-cosplay, pertanto andare in giro col cordone ombelicale sarebbe solo un fastidio pratico, dato che dell'estetica mi importa davvero poco, a me i sistemi HPA quindi,attraggono solo per il fatto di poter avere altissimi rof senza noie meccaniche, dato che con fucili a cosa corta e dual sector normali la risposta del grilletto è già sufficientemete fulminea in tutte le situazioni, anzichè avere doppia alimetazione quindi ritengo più "furbo"portarmi appresso la mia glock18c elettrica marui nella tasca del tattico o in f.ondina con un caricatore inserito, al mometo di passare dentro un roveto non dovrei far altro che staccare la frusta o la spirale, mettere il fucile a tracolla ed estrarre la glock, più pratico ed economico che portarsi appresso diversi Wraith che durerebbero poche raffiche
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  3. #13
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Si hai ragione, io uso 1 caricatore maggiorato.... me ne porto 4 ma con 1 caricatore ho già abbastanza colpi di solito.
    Il tempo per cambiare una bomboletta lo troverei facilmente secondo me.

    Mi piacciono i sistemi che possono vivere a se, senza tubi o sacchetti di pallini.

    Il bello è che siamo tutti diversi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Riva ti chiedo un paio di cose:

    Il co2 tende a gelare le guarnizioni?

    Con una canna corta e stretta si potrebbe migliorare l durata della carica e altare ad esempio 300 colpi?

    Come si comporta l'elettronica con la pioggia?

    Grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    Dico la mia, come molti vecchi del forum sanno, io non sono mai stato particolarmente attratto dalle milsim, specie quelle esasperate e dal softair-cosplay, pertanto andare in giro col cordone ombelicale sarebbe solo un fastidio pratico, dato che dell'estetica mi importa davvero poco, a me i sistemi HPA quindi,attraggono solo per il fatto di poter avere altissimi rof senza noie meccaniche, dato che con fucili a cosa corta e dual sector normali la risposta del grilletto è già sufficientemete fulminea in tutte le situazioni, anzichè avere doppia alimetazione quindi ritengo più "furbo"portarmi appresso la mia glock18c elettrica marui nella tasca del tattico o in f.ondina con un caricatore inserito, al mometo di passare dentro un roveto non dovrei far altro che staccare la frusta o la spirale, mettere il fucile a tracolla ed estrarre la glock, più pratico ed economico che portarsi appresso diversi Wraith che durerebbero poche raffiche
    speriamo che poca gente veda l'hpa come mezzo per giocare a starwars.

  6. #16
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Invece a quanto sento è esattamente così...
    tutti quelli che conosco che ne incontrano in giro per pattuglie li definiscono spade laser silenziosissime


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Spina L'avatar di elloboloco
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA
    Età
    54
    Iscritto il
    18 Oct 2012
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Beh, direi che è molto bello e sembra davvero molto semplice da montare e funzionale. Attendo come penso anche gli altri test sul campo.
    Mi associo alle domande di Mirek.
    Il fatto del tubo esterno a me non piace mi ricorda tanto gli anni 90 quando nel Walther MPL avevo la bombola del gas in cintura col tubo sempre collegata e si infilano ovunque ma allora esisteva solo quello.
    Ma voi sapienti di Sam che sapete fare tutto e io perdo parecchio tempo a leggere affascinato i vostri esperimenti non si riesce a trovare un calcio dove dentro invece di metterci la bomboletta da 12 grammi ci si mette a quella da 88, come ha fatto la Umarex nella replica della carabina Beretta cx4 a co2 ?
    così sarebbe come avere 7 bombolette già inserite e ci fai tranquillamente una mattinata di gioco.
    Comunque a parte le mie fantasie che non sono in grado di mettere in pratica ti faccio i complimenti e sono ansioso di vedere altre prove.

    Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk

  8. #18
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    speriamo che poca gente veda l'hpa come mezzo per giocare a starwars.
    Npn vedo il nesso, a Star Wars si gioca con le spade laser.

  9. #19
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Nel senso che fucili con cicli da 60 il secondo fanno dei fili che sembrano spade laser


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #20
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Ho capito, ma è un sarcasmo per dire che non c'è niente di male a giocare con rof elevati o folli, perchè come spiegato forse 300 volte, con i rof elevati bisogna saperci giocare al contrario di come pensa chi li denigra a prescindere(come chi denigra a prescindere l'HPA), ma da qui in poi il discorso si allarga notevolmente...

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads295911-HPA-Wolverine-InfernoGen2-Wraith-Buffertube

https:www.softairmania.itthreads295911-HPA-Wolverine-InfernoGen2-Wraith-Buffertubepage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.