Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Minimi M249: GUIDA SMONTAGGIO/SPESSORAMENTO/AOE/HOP-UP/PESCAGGIO/UPGRADES

  1. #1
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta
    Iscritto il
    08 Aug 2012
    Messaggi
    386

    Predefinito Minimi M249: GUIDA SMONTAGGIO/SPESSORAMENTO/AOE/HOP-UP/PESCAGGIO/UPGRADES

    Ciao ragazzi, ho colto l'occasione di alcune riparazioni delle nostre Minimi di squadra per fare una guida che, spero, possa servire come riferimento a 360° per questo tipo di piattaforme.

    E' pensata sia per principianti, che magari possiedono solo una Minimi, ma anche per meccanici più esperti che possono usufruire di qualche informazione in più, purtroppo sappiamo tutti che non sono le repliche con la meccanica migliori ed hanno grossi limiti, ma con un po' di pazienza e conoscenza si arriva ad ottenere comunque un'ASG affidabile ed performante.

    Elenco argomenti e minutaggio:

    SMONTAGGIO GEARBOX 0:40
    SPESSORAMENTO 4:42
    ANGOLO D'INGAGGIO 7:01
    TIPS&TRICKS 8:16
    RISOLUZIONE PROBLEMI HOP-UP 9:20
    RISOLUZIONE PROBLEMI PESCAGGIO 9:44
    UPGRADES 10:55

    Spero possa tornare utile, grazie e a presto!

    1080p HD, sottotitoli in italiano:

  2. #2
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Madonna che inglesaccio, comunque bella guida.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  3. #3
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Mar 2011
    Messaggi
    509

    Predefinito Minimi M249: GUIDA SMONTAGGIO/SPESSORAMENTO/AOE/HOP-UP/PESCAGGIO/UPGRADES

    Visto che é una guida di smontaggio sottolineo solo che:
    non c'è motivo di sganciare il tamyia , piuttosto io sia per semplicità che per non stressare le spine lo smonterei direttamente dallo switch.
    perché se fosse una guida come risolvere i problemi direi subito che Aek + testa alluminio= addio gearbox(crackers ).
    bella guida .

    aggiungo solo che: dire che hanno grossi problemi e poco affidabili , non sono del tutto d'accordo perché ti riferisci a minimi.
    se parli di marche é cioè aek sono pienamente d'accordo . ma se parli di Classic Army siamo già su un'altra prodotto con qualità nettamente superiore.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Robert Castle; 11/05/2017 a 17:37

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads295881-Minimi-M249-GUIDA-SMONTAGGIO-SPESSORAMENTO-AOE-HOP-UP-PESCAGGIO-UPGRADES

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.