Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Minimi M249: GUIDA SMONTAGGIO/SPESSORAMENTO/AOE/HOP-UP/PESCAGGIO/UPGRADES

  1. #1
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta
    Iscritto il
    08 Aug 2012
    Messaggi
    386

    Predefinito Minimi M249: GUIDA SMONTAGGIO/SPESSORAMENTO/AOE/HOP-UP/PESCAGGIO/UPGRADES

    Ciao ragazzi, ho colto l'occasione di alcune riparazioni delle nostre Minimi di squadra per fare una guida che, spero, possa servire come riferimento a 360° per questo tipo di piattaforme.

    E' pensata sia per principianti, che magari possiedono solo una Minimi, ma anche per meccanici più esperti che possono usufruire di qualche informazione in più, purtroppo sappiamo tutti che non sono le repliche con la meccanica migliori ed hanno grossi limiti, ma con un po' di pazienza e conoscenza si arriva ad ottenere comunque un'ASG affidabile ed performante.

    Elenco argomenti e minutaggio:

    SMONTAGGIO GEARBOX 0:40
    SPESSORAMENTO 4:42
    ANGOLO D'INGAGGIO 7:01
    TIPS&TRICKS 8:16
    RISOLUZIONE PROBLEMI HOP-UP 9:20
    RISOLUZIONE PROBLEMI PESCAGGIO 9:44
    UPGRADES 10:55

    Spero possa tornare utile, grazie e a presto!

    1080p HD, sottotitoli in italiano:

  2. #2
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Madonna che inglesaccio, comunque bella guida.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  3. #3
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Mar 2011
    Messaggi
    509