Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Mauser Kar98 Major Konig !! AIUTO

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Mar 2017
    Messaggi
    2

    Predefinito Mauser Kar98 Major Konig !! AIUTO

    Salve immagino che molti di voi avranno almeno una volta visto il film : il nemico alle porte .
    Per quanto non c'entri nulla con il softair Ad aprile il coniglio mi portera' un bell'ovetto con un k98 mauser pps !! quindi ..ho bisogno di capire che mirino e' quello del maggiore Konig ! Sono gia' al corrente delle folli spese per mirini e montaggi .... in qualsiasi situazione ho comprato dal america un carrelo per k98 che mi arrivera' fra 2 settimane quindi datemi un aiuto !! che fucile e' quello di Konig?. Ecco le foto con il fucile del Film speriamo sappiete risolvere questo problema. (Escludete Subito lo Zf-41 ... e Zf-40 non lo e' ) Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   838349edharris.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   27.4 KB 
ID: 305533 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   download.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   4.1 KB 
ID: 305534

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Secondo me è meglio postare questa domanda in AREA WWII realita alla Seconda Guerra Mondiale.

    inoltre stai cercando informazioni NON sul mirino bensì sulla ottica​!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.