Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: M4 problema colpo singolo

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Poser
    Club
    Spettri I.V.S.

Predefinito M4 problema colpo singolo

Ciao a tutti,
    Ho tirato fuori dalla "grotta" il mio m4 e volevo dargli una spolverata dopo tanto tempo.
    Ho però un problema con il colpo singolo. Premesso che ho cercato e letto altre discussioni ma non ho trovato nulla di simile.
    In pratica:
    Il grilletto a batteria scollegata funziona perfettamente.
    Va la sicura e sia su singolo che su raffica scatta e ritorna in posilicone neutra al rilascio.
    Se attacco la batteria invece, in modalita singolo, mi fa un colpo e poi il grilletto rimane bloccato "indietro". Lo sposto in avanti con il dito, e sembra quasi fare uno scatto, e di nuovo. Un colpo e rimane indietro.
    Se metto sulla raffica magicamente funziona a dovere. Al rilascio ritorna in posizione neutra.

Non riesco a capire cosa possa essere, ho aperto il gear box è sembra tutto in ordine. Pulito e reingrassato tutto ora che l'ho richiuso si comporta come prima.
    Non dovrebbe essere la molla perché senza batteria il grilletto ritorna se premuto e rilasciato. E con la batteria a raffica funziona normalmente.

Qualcuno sa darmi consigli?

Grazie
    Ultima modifica di Poser; 01/03/2017 a 01:16

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads295863-M4-problema-colpo-singolo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.