Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: pistola elettrica... consigli??

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    29 Dec 2009
    Messaggi
    4

    Predefinito pistola elettrica... consigli??

    Salve ragazzi, mi rivolgo a voi sperando in un vostro prezioso consiglio!
    Assieme ai miei amici, con i quali andiamo spesso a giocare in un'arena della nostra città, vorremmo acquistare delle pistole elettriche da affiancare ai fucili che già abbiamo. Pensavamo a delle Glock 030 della Cyma, voi che dite? Avete testato delle pistole più potenti, affidabili e con disponibilità di ricambi?
    Grazie mille a tutti! Daniele

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Vanno bene.

    MA

    Prima di postare assicurati che l'argomento sia già stato trattato.

    Controlla in Area Handguns.

  3. #3
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    In effetti bwll'area handguns mancano dei 3D sull'utilizzo tattico delle pistole e in particolare delle AEP , stavo pensando di fare un 3D a riguardo, poi mi ha fermato un'po l'idea che dopo un interesse inizialedi 8 anni fa quando uscirono, questa categoria di armi da SA tende ad essere snobbata dai softgunner, l'unico problema che hanno e la non facilissima reperibilità dei pezzi meccanici, ma c'è da dire che i gearbox completi di motore si trovano a 30 euro(ovviamete la variante low cost)..adesso magari butto giù una bozza...ah dato che manco dal forum da qualche era geologica...non ritroco la guida su come postare foto e immagini nei 3D, qualcuno linki per favore.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.