Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Canale youtube sam

  1. #1
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito Canale youtube sam

    Ciao a tutti ragazzi,l'altro giorno bazzicavo su youtube e ho visto che esiste un canale di SAM inattivo da tempo ! Secondo me non sarebbe una cattiva idea recuperarlo per avere un canale correlato al forum

  2. #2
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    il canale possiamo attivarlo se abbiamo cosa metterci, abbiamo pure un portale bello che morto :P
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

  3. #3
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    materiali da metterci magari fare delle video recensioni di ASG,mimetiche etcc etcc
    ma poi si rischierebbe di trasformare il canale in un canale qualsiasi riguardante il softair :P

  4. #4
    Soldataccio


    L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA
    Età
    42
    Iscritto il
    12 Oct 2006
    Messaggi
    3,116

    Predefinito

    Oreo, tu che mi sembri molto attivo e presente sul forum, perché non ti proponi per la riattivazione del canale sam? Prepara un paio di video da sottoporre all'attenzione di RedFoxy e Bers, e vediamo che ti dicono

  5. #5
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Si io ci starei solo che non ho molta esperienza con il video editing in quanto non ho mai posseduto un canale youtube,però posso chiedere con dei miei amici esperti per farmi dare una mano nella realizzazione!

  6. #6
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raffostar Visualizza il messaggio
    oreo, tu che mi sembri molto attivo e presente sul forum, perché non ti proponi per la riattivazione del canale sam? Prepara un paio di video da sottoporre all'attenzione di redfoxy e bers, e vediamo che ti dicono :d
    tiodio!!!

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    Si io ci starei solo che non ho molta esperienza con il video editing in quanto non ho mai posseduto un canale youtube,però posso chiedere con dei miei amici esperti per farmi dare una mano nella realizzazione!
    Oreo...tu verrai bannato...e verrai bannato da me!!!

    Ma io sono un duro però sono giusto, quindi ti bannerò per qualcosa che farai di tua spontanea volontà e non istigato.

    Non mi stupisco però di come tu possa averci creduto...dato che hai pensato che il problema fosse la tua mancanza di esperienza come youtuber anziché come softgunner.

    Tanto non sei né l'uno né l'altro
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 27/02/2017 a 20:35

  7. #7
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Berserk non avere sempre l'intenzione di bannarmi perché sto cercando di comportarmi bene! poi in uno dei pochi video su quel canale c'eri pure tu xD

  8. #8
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Luigi, già i forum sono dei deserti con 4-5 anime che ci girano, mettiti pure abannare le persone e non rimarrà nulla, per quanto ne so pure tu hai abbandonato del tutto o quasi il sa per il lasertag, quindo tecnicamente ora non sei un softgunner come non lo sono io e oreo (poi l'esperienza è un'altra cosa)
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  9. #9
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    Luigi, già i forum sono dei deserti con 4-5 anime che ci girano, mettiti pure abannare le persone e non rimarrà nulla, per quanto ne so pure tu hai abbandonato del tutto o quasi il sa per il lasertag, quindo tecnicamente ora non sei un softgunner come non lo sono io e oreo (poi l'esperienza è un'altra cosa)
    A dire il vero il LT non lo pratico perché non ho un gruppo...ed il softair lo pratico solo a livello rievocativo quindi molto raramente.

    Si può ovviamente dire che non sono un softgunner attivo ed assiduo ma sono un softgunner per quello che ho vissuto con i miei compagni di squadra per 20 ANNI con una certa regolarità.

    Oreo, come gli ho fatto già notare, non è un softgunner...ma solo un banalissimo possessore di asg.

    Per il suo futuro ban...beh dovrebbe evitare di scrivere per un annetto e leggersi nel frattempo tutto il forum e magari imparare il gioco...invece come vedi pensa a tutto fuorché migliorarsi.

    Già il forum è morente... Se poi uno entra e mi vede le sue boiate...non ci facciamo una bella figura.

    Quindi lo bannerò.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 28/02/2017 a 09:35

  10. #10
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Bho, faim come ti pare, pi rimarranno così in pochi che rischi di autobannarti.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.