Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Taiwangun & Aliexpress

Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma

Predefinito

Di solito sui KLS (DBoys) può capitarti di dover limare leggermente l'attacco del caricatore in corrispondenza della leva di sgancio del fucile

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

conviene che prendi cyma per cyma e d-boys o altre marche per dboys e kalash. Ad esempio, su un ak74sun, quello corto per intenderci, i caricatori da 800bb della cyma non agganciano nemmeno se limati (sembra esserci una leggera differenza fra l'imbocco dei pallini e l'hop up), e lo stesso il contrario con caricatori d-boys su un cyma.

Per la differenza di prezzo fra un caricatore di una marca e l'altro, ti conviene andare sul sicuro e prendere quelli della stessa marca, compatibili fra loro.

Spina
    Club
    Bad Company Adria

Predefinito

grazie ragazzi purtoppo io gioco con monofilari e non credo che la dboys li faccia per il 74... Mi ero buttato sui CYMA perchè li ho visti da taiwangun ad un prezzaccio qualcosa come 6€ ecco che ne compro un paio tanto per provare

Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca Rondina Visualizza il messaggio
    grazie ragazzi purtoppo io gioco con monofilari e non credo che la dboys li faccia per il 74... Mi ero buttato sui CYMA perchè li ho visti da taiwangun ad un prezzaccio qualcosa come 6€ ecco che ne compro un paio tanto per provare
    Sulla descrizione del prodotto riportata su taiwangun è scritto che sono compatibili con i seguenti modelli dboys:
    RK-01W
    RK-02
    RK-03
    RK-05
    RK-06
    RK-12

Spina
    Club
    Bad Company Adria

Predefinito

Esattamente si... volevo sapere quanto era affidabile come fonte. Comunque arrivati a sto punto direi che è relativamente vantaggioso grazie di nuovo a tutti!! lascio il post aperto così se qualcuno ci passa e ha bisogno di consigli è già pronto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads295817-Taiwangun-amp-Aliexpress

https:www.softairmania.itthreads295817-Taiwangun-amp-Aliexpresspage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.