Di solito sui KLS (DBoys) può capitarti di dover limare leggermente l'attacco del caricatore in corrispondenza della leva di sgancio del fucile
Di solito sui KLS (DBoys) può capitarti di dover limare leggermente l'attacco del caricatore in corrispondenza della leva di sgancio del fucile
conviene che prendi cyma per cyma e d-boys o altre marche per dboys e kalash. Ad esempio, su un ak74sun, quello corto per intenderci, i caricatori da 800bb della cyma non agganciano nemmeno se limati (sembra esserci una leggera differenza fra l'imbocco dei pallini e l'hop up), e lo stesso il contrario con caricatori d-boys su un cyma.
Per la differenza di prezzo fra un caricatore di una marca e l'altro, ti conviene andare sul sicuro e prendere quelli della stessa marca, compatibili fra loro.
grazie ragazzi purtoppo io gioco con monofilari e non credo che la dboys li faccia per il 74... Mi ero buttato sui CYMA perchè li ho visti da taiwangun ad un prezzaccio qualcosa come 6€ ecco che ne compro un paio tanto per provare
Esattamente si... volevo sapere quanto era affidabile come fonte. Comunque arrivati a sto punto direi che è relativamente vantaggioso grazie di nuovo a tutti!! lascio il post aperto così se qualcuno ci passa e ha bisogno di consigli è già pronto