Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Problema potenza g&g firehawk dsg

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito Problema potenza g&g firehawk dsg

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : G&G FIREHAWK DSG
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: IGNOTO
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: G&G 0.25
    -UPGRADES O MODIFICHE: SOSTITUZIONE GEARBOX CON LONEX
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: NON SALE DI POTENZA
    -TEMPO DEL PROBLEMA: FINITI I LAVORI
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 11.1 1200 25/50C
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g) 0,25G 80M\S
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: VICINO AL J MA CON CRITERIO
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: LA MIA,ABBASTANZA


    Buonasera a tutti...sono alle prese con questo maledetto firehawk della g&g modello senza colpo singolo con dsg..
    mi e' stato consegnato con il gb originale brutalmente sfondato(tra' l'altro si erano macinate pure entrambe le teste)
    visto l'inutilita' di rimettere un gb g&g uguale(avrebbe durato giusto i test)ho optato per il solito lonex da 8mm che ho modificato in officina a 9mm in quanto il suddetto accidente monta boccole ceramiche da 9mm con foro di 4mm per gli ingranaggi DEDICATI...monto tutto di nuovo cambiando solo cilindro(mio custom con foro a meta',monta la canna di un kurz) e molla,la sua originale e' impietosamente dura e lunga,quindi per i primi test monto una tet da 120...risultato 35 bbs con 67m\s con pallini 025...

    smonto e sostituisco la molla,ma mi rifiuto di montarla cosi' e taglio 3 spire dietro....risultato 75m\s con 0.25 a 32 bbs...

    sconcertato dalla cosa,provo ancora montando anche il cilindro originale(foro a 3\4 che dal dsg non viene praticamente visto)e contro a tutte le mie credenze la potenza sale a 78m\s sempre 0.25 e 32bbs...

    penso che non ho mai capito nulla dei rapporti aria nelle asg mi deprimo e butto tutto in mucchia e mi dedico ad altro...

    dopo un po' mi ricordo di qualcuno che anni fa' montava boreup negli stubby(persone che io stesso contraddicevo)cosi' mi ricordo che nella mucchia dei cadaveri ho un m16 con su il boreup...prendo smonto rimonto e testo....82 m\s con 0.25 a 32bbs....

    pero' io sono ciuccio e sta' cosa non mi piace quindi rismonto tutto e metto il mio cilindro custom cambiando la canna con una piu' lunga(il triplo)quindi sui 220mm...test e mi da 98 m\s coi 0.25 a 32bbs...

    ora io non so a quanto esca mediamente di fabbrica quindi non ho termini di confronto ,il taglio di 3 spire mi puo' aver "fregato" ma pensando al risultato con canna da 220 non mi sembra...

    qualcuno ha avuto a che fare con sta"cosa"?
    anche solo un riferimento Factory della potenza d'uscita mi sarebbe d'aiuto...
    Ultima modifica di 666ste; 19/02/2017 a 20:42

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads295752-Problema-potenza-g-amp-g-firehawk-dsg

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.