Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Frankengun - ak

  1. #1
    Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    22 Aug 2008
    Messaggi
    1,266

    Predefinito Frankengun - ak

    Ciao a tutti, oggi vi presento la mia interpretazione di personalizzazione su base AK.

    Il lavoro non è ancora del tutto finito, ma piano piano sta prendendo forma.

    Premetto che non sono un professionista del custom come certi membri di questo forum e premetto che non ho tutti i macchinari necessari, quindi ho cercato di fare piccoli interventi mirati e non troppo elaborati...come si dice ho cercato di non pisciare fuori dal vaso.

    Ma passiamo alle foto del work in progress…

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_6657.JPG 
Visite: 211 
Dimensione:   60.4 KB 
ID: 305286Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_6662.JPG 
Visite: 184 
Dimensione:   60.7 KB 
ID: 305287

    Il delta di mira anteriore è stato tagliato e saldato sul recupero del gas.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_6658.JPG 
Visite: 176 
Dimensione:   59.2 KB 
ID: 305288

    Per render il frontale più aggressivo ho tagliato e riadattato un vecchio silenziatore sulla canna originale, praticamente ho sfruttato la filettatura già esistente montandolo al contrario.

    Il delta di mira posteriore è stato piallato ed il foro tappato con una lastrina di acciaio, ovviamente saldata.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_6659.JPG 
Visite: 168 
Dimensione:   49.5 KB 
ID: 305289

    Tutti i rivetti presenti sul guscio sono stati tolti e sostituiti con delle viti a brugola, mentre sul guscio superiore ho riadattata per lo scopo una slitta rail. Per quello che riguarda la tacca di mira posteriore, ci sto lavorando.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_6660.JPG 
Visite: 158 
Dimensione:   51.5 KB 
ID: 305290