Un saluto ed un abbraccio a tutti i membri del forum
Sono Raffaele, 31 anni, italianoItaliano perchè originario di Caserta, città che, purtroppo o per fortuna, circa 10 anni fa ho dovuto lasciare, causa lavoro (da me personalmente e felicemente scelto), trovandomi a girare da sud a nord (anche questo per scelta personale). Attualmente abito in provincia di Lodi.
Più o meno un mesetto fa, alcuni amici mi hanno invitato ad aggregarmi a loro per una partita a softair, gioco che già conoscevo ma che non avevo mai praticato. Si trattava di una giocata in ambiente urban, in un posto di Milano che ora non vi sto a raccontare. Sono rimasto FOLGORATO!!!
Da allora ho iniziato le mie ricerche, ampliando la conoscenza che avevo di questo "mondo", imparando tante cose, fino ad approdare su questo forum (in realtà sono iscritto da circa una settimana, ma prima di presentarmi ho dato una spulciata qua e la per capire, lo ammetto, quanto fosse realmente valido questo forum, ora la presentazione c'è quindi a voi la sentenza).
Per il momento non posseggo alcuna ASG ed in merito non ho nulla da chiedervi, ho già le mie idee, a breve ci sarà il parto e poi ne riparliamo. Per quanto riguarda le associazioni, anche qui ho già dato un occhiata, ma se qualcuno in zona vuole farsi avanti per maggiori info è bene accetto
Basta, per il momento mi fermo qui. Spero di non esserermi dilungato troppo e non avervi annoiato.
Ahhh un'ultima cosa (giusto per farvi capire un po come sono): domenica mi sono sparato circa 500 km (tra andata e ritorno) per andare a Ferrara, per chi non lo sapesse c'era una fiera di settore.
Rinnovo i saluti a tutti.
Ciao e a presto![]()

Portale
Lo staff

).
): domenica mi sono sparato circa 500 km (tra andata e ritorno) per andare a Ferrara, per chi non lo sapesse c'era una fiera di settore.