Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Differenze interne gc16 g&g wild hog 7'' (abs o full metal)

Spina L'avatar di Dante76
    Club
    DefCon 1 Softair Team

Predefinito Differenze interne gc16 g&g wild hog 7'' (abs o full metal)

Salve ragazzi. Di certo per alcuni la domanda potrà sembrare stupida, ma volevo chiedervi se qualcuno conosce se ci sono differenze interne ed esterne (oltre al materiale) per quanto riguarda il wild hog 7'' della g&g poiché vedo che su un sito la differenza di prezzo è di oltre 100€. Inoltre se qualcuno lo ha, me lo consigliate?
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte,
    Dante.

Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

sembra che la differenza sia solo il materiale del body.
    CM16 -->POLIMERO
    GC16 --> METALLO

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

lo spero, in genere la G&G faceva la versione in polimero come un low cost e quindi anche con boccole di "vetro" e, per esempio, canna di burro. Se la differenza è solo il materiale, avere un fucile leggero con la robustezza e la cura nelle plastiche che adotta la G&G, si può accompagnare tranquillamente.

Club
    DefCon 1 Softair Team

Predefinito

Voi cosa mi consigliate? Io sinceramente ho già avuto un g&g Low cost e un altro ce l'ho ancora e sinceramente il materiale è ottimo. Pecca la canna dopo un po' di tempo ma nient'altro. Non vorrei che cambi il motore perché utilizzare la 11,1 sotto il 18000 giri che penso sia quello che ho sotto al mio (che tengo totalmente originale) non credo resista molto. quello full metal che io sappia è dotato del 25000 giri.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    Future Drow

Predefinito

ciao dante sono marcos dei future drow, anche io sto pensando a questa asg in particolare al modello in polimero per questioni di schiena, chiedendo ai vari negozianti dicono cambi solo nei materiali.
    certo la certezza purtroppo non la possiam avere in quanto essendo modelli relativamente giovani ci sono pochi feedback. quello che mi preoccupa invece me è la question mosfet che sembra sia stato aggiornato in meglio nelle ultime versioni.

Club
    DefCon 1 Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _MARCOS_ Visualizza il messaggio
    ciao dante sono marcos dei future drow, anche io sto pensando a questa asg in particolare al modello in polimero per questioni di schiena, chiedendo ai vari negozianti dicono cambi solo nei materiali.
    certo la certezza purtroppo non la possiam avere in quanto essendo modelli relativamente giovani ci sono pochi feedback. quello che mi preoccupa invece me è la question mosfet che sembra sia stato aggiornato in meglio nelle ultime versioni.
    Purtroppo di queste cose non ne capisco siccome non ne ho mai avuto uno con mosfet però mi piace il g&g appunto perché per dettare la raffica a tre colpi non c'è bisogno di niente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads295686-Differenze-interne-gc16-g-amp-g-wild-hog-7-(abs-o-full-metal)

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.