Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Caricatori e pallini

  1. #11
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao a Tutti

    @Mirek avevo fatto anche io una prova con i Bananas e avevo apportato le modifiche da te citate ma poi li ho iettati perché tra molle, lips, bbfollower etc. mi avevano "rotto" e comunque dipende da replica a replica

  2. #12
    Spina L'avatar di MaNy
    Club
    A.S.D. Gati Salbeghi S.a.t.
    Età
    43
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    331

    Predefinito

    Aggiornamento hex mag dopo una tappa di campionato Figt: ho sparato pesantemente anche con il ptw, più o meno 15 caricatori.
    Hex mag perfetti battono Pmag: caricati entrambi con odin sidewinder fino a 120bb (altro accessorio spettacolare anche se 45€ euro per un carichino mi sembrano tanti !!!), i pmag ciccano gli ultimi bb, sto pensando di passare a tutti Hex mag, eventualmente vedrete la collezione di pmag tan in vendita sul mercatino ghghghhgg ps uso solo 0.25g, rafficca 3 burst e singolo molto sostenuti (490a bomb,alimento a 3s 30/60c)

  3. #13
    Recluta

    L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaNy Visualizza il messaggio
    Aggiornamento hex mag dopo una tappa di campionato Figt: ho sparato pesantemente anche con il ptw, più o meno 15 caricatori.
    Hex mag perfetti battono Pmag: caricati entrambi con odin sidewinder fino a 120bb (altro accessorio spettacolare anche se 45€ euro per un carichino mi sembrano tanti !!!), i pmag ciccano gli ultimi bb, sto pensando di passare a tutti Hex mag, eventualmente vedrete la collezione di pmag tan in vendita sul mercatino ghghghhgg ps uso solo 0.25g, rafficca 3 burst e singolo molto sostenuti (490a bomb,alimento a 3s 30/60c)
    Many una curiosità ... ma l'odin serve prenderlo apposito per ptw o è universale?

  4. #14
    L'Antilocapra americana peninsularis di SAM
    L'avatar di LoHacker
    Club
    34th SoftAir
    Iscritto il
    31 Jul 2009
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Ciao a tutti io invece con i pmag vecchia generazione ho un problema diverso i primi 50 pallini esco con potenza intorno agli 0,56 costanti gli ultimi pallini a 0,98 costanti cambiato molle caricatori cilindro canna peró sempre cosi a qualcuno è capitata la stessa cosa? Grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Spina L'avatar di MaNy
    Club
    A.S.D. Gati Salbeghi S.a.t.
    Età
    43
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    331

    Predefinito

    è universale mentre la copia cinese non funziona, bisognerebbe fare un pezzo con stampante 3D per adattarlo...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.