Signori buonasera. Volevo chiedervi, se qualcuno di voi ha avuto modo di provare questo auricolare, o magari ne ha sentito parlare. Sembra molto interessante ma non ho trovato nessuna recensione. Grazie.
Signori buonasera. Volevo chiedervi, se qualcuno di voi ha avuto modo di provare questo auricolare, o magari ne ha sentito parlare. Sembra molto interessante ma non ho trovato nessuna recensione. Grazie.
Io ne ho uno simile, va conprato buono, quelli a basso costo valgono poco
MIREK
Ciao Mirek. Questo lo vendono dell'impero.. Come ti sembra? Tu hai lo stesso auricolare?
Ultima modifica di Vertunno; 07/07/2016 a 10:54
No il mio è diverso.
Come quello ce l'ha un mio amico, dice che è molto duro e inizialmente è molto fastidioso
MIREK
Ma funziona? Si sente bene? Ma sopratutto, gli altri ti sentono bene? Il tuo qual é? Postami una foto se puoi. Grazie.
È a casa dai miei in quanto non lo uso più... Diciamo che per le prime 4-5 volte nessuno si é lamentato poi la voce ha iniziato a uscire peggio.
L'audio è in diffusore normale
Il mic è un pirullino che spinge centro un lato del'inrermo dell orecchio e conduce tramite le vibrazioni.
La cosa positiva è che non hai più fili in mezzo alla faccia
MIREK
Il tuo é questo? Quello del tuo amico (quello della foto iniziale) funziona bene, sopratutto in sottofondo? Mi consigli di prenderlo? Scusami se ti faccio tutte queste domande, ma vorrei acquistarlo e vorrei capire se mi conviene oppure no...
Ultima modifica di Vertunno; 07/07/2016 a 13:11
Si il mio è simile a quello.
Il mio è più confortevole
L'altro è fastidioso
Il mio amico l'ha abbandonato dopo poco
MIREK
Però funzionava bene sia in ricezione che in trasmissione. Giusto?
Se vuoi un bone conduction a poco più del prezzo completo di quello trovi su ebay uno gbsh 2 p: 4€ di cavetto nuovo da ricablare ed hai qualcosa di serio ed orecchie libere
Ahab