Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: we g17 NON funziona bene a co2

  1. #1
    Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino
    Iscritto il
    27 Mar 2007
    Messaggi
    981

    Predefinito we g17 NON funziona bene a co2

    Modello : glock 17
    Marca : we
    Problema : non funziona bene a co2
    Modifiche : nessuna

    Ciao a tutti,
    ho deciso di comperare dei caricatori a co2 per la mia we g17, aimé con il nuovo propellente la we non cicla bene, ovvero i primi colpi vanno bene poi dopo il 6/7 incomincia a sparare incostante fino a non riuscire più a far ciclare la pistola dal 13imo colpo...

    Ho cambiato molla cane ma nulla è cambiato.. quindi un caro amico mi ha fatto notare che la valvola co2 è 1mm più bassa rispetto al caricatore a gas.. bene quindi vorrei agire per risolvere il problema.. ho smontato il gruppo di scatto ed ho limato il "fermo" del firing pin.. ma non basta a recuperare il mm.. unica soluzione sarebbe alesare il foro che va impernato assieme al cane.. ma non è possibile perchè asportando il metallo andrei a compromettere gravemente la robustezza.. esiste qualche produttore che ha delle quote diverse?

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   steel_firing_pin_for_we_glock_semi_series_gbb_-_new_age_1.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   22.4 KB 
ID: 305143


  2. #2
    Spina L'avatar di Zovino
    Club
    Legione Settima Maximus
    Iscritto il
    09 Mar 2008
    Messaggi
    331

    Predefinito

    Ciao Montru!

    In realtà dalla tua descrizione c'è qualcosa che non va, la soluzione che stai cercando non risiede (secondo la mia opinione) nella strada che stai percorrendo:

    se il problema fosse ESATTAMENTE quello di disallineamento percussore / valvola, allora non dovresti nemmeno sparare i primi colpi. Bisogna andare a esaminare meglio i sintomi.

    Senza aver visto e toccato di persona, posso solo darti delle idee.

    La principale su cui mi focalizzerei sarebbe l'allineamento (e tenuta) bocchettone uscita co2 del caricatore e il pistone in quanto il problema è una pressione progressivamente insufficiente per il ciclo di funzionamento. Sarebbe stato giusto agire sulla molla del cane se il problema fosse stato costante, invece i primi colpi vanno bene. Questo fà capire che il problema aumenta solo al diminuire della pressione. Rinforzando la molla del cane, avresti un effetto opposto, man mano che spari andrebbe sempre più forte.

    In conclusione, analizza bene il circuito co2, ho la netta sensazione che sia dovuto a un non corretto allineamento tra caricatore e pistone.

    Un abbraccio e facci sapere!

  3. #3
    Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino
    Iscritto il
    27 Mar 2007
    Messaggi
    981

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zovino Visualizza il messaggio
    Ciao Montru!

    In realtà dalla tua descrizione c'è qualcosa che non va, la soluzione che stai cercando non risiede (secondo la mia opinione) nella strada che stai percorrendo:

    se il problema fosse ESATTAMENTE quello di disallineamento percussore / valvola, allora non dovresti nemmeno sparare i primi colpi. Bisogna andare a esaminare meglio i sintomi.

    Senza aver visto e toccato di persona, posso solo darti delle idee.

    La principale su cui mi focalizzerei sarebbe l'allineamento (e tenuta) bocchettone uscita co2 del caricatore e il pistone in quanto il problema è una pressione progressivamente insufficiente per il ciclo di funzionamento. Sarebbe stato giusto agire sulla molla del cane se il problema fosse stato costante, invece i primi colpi vanno bene. Questo fà capire che il problema aumenta solo al diminuire della pressione. Rinforzando la molla del cane, avresti un effetto opposto, man mano che spari andrebbe sempre più forte.

    In conclusione, analizza bene il circuito co2, ho la netta sensazione che sia dovuto a un non corretto allineamento tra caricatore e pistone.

    Un abbraccio e facci sapere!
    Ti ringrazio ma purtruppo ci ho pensato pure io.. i lip sono a posto e sono mamma we.. pulito, oliato, controllato, cambiato pure gli interni dello spingipallino (il gommino), provato altre molle nozzle ma non è quello il problema... si i primi colpi vanno bene, ma anche dopo quelli che vanno più male rimane una marea di co2 nella bomboletta..
    Ultima modifica di Montru; 13/02/2017 a 21:51

  4. #4
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    io ho riscontrato che con un caricatore a co2 ho la stessa potenza di uno a gas, ma secondo me non dovrebbe essere cosi il co2 dovrebbe essere più forte, ed è vero che i primi colpi vanno "diciamo" bene e poi inizia a scendere

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads295644-we-g17-NON-funziona-bene-a-co2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.