Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43

Discussione: Ares CCR ... Perde colpi... no scusate il motore! eheh

  1. #41
    Spina
    Club
    B.H.D.
    Iscritto il
    29 Jun 2015
    Messaggi
    265

    Predefinito

    Ciao ultimo aggiornamento, ho anche fatto un po' di foto (anche se si capisce poco e nulla).
    ho provato a far arretrare tutto il pistone e poi metterci la molla (in foto il pistone è in posizione senza farlo arretrare maggiromenete).
    In questo modo è andato contro il GB e il motore girava a vuoto. ho messo la molla, e una volta chiuso tutto si è bloccato per 4/5 colpi e poi è ripartito (penso che si fosse come incastrato il pistone)
    Ad ogni modo poi è ripartito ed è tornato a sparare 0.65J come il solito.
    Se vi servono altre foto ditemi come e ve le faccio.
    Consigli?!
    ciao ciao
    Massi











  2. #42
    Spina
    Club
    B.H.D.
    Iscritto il
    29 Jun 2015
    Messaggi
    265

    Predefinito

    Ciao, ho fatto ulteriori prove...
    Mi è stato consigliato di provare a smontare il motore e a spostare gli ingra fino a rilassare il pistone poi di portarlo tutto in avanti... e provare a montare la molla così... secondo voi puo aver senso?
    ciaociao
    Massi

  3. #43
    Spina
    Club
    B.H.D.
    Iscritto il
    29 Jun 2015
    Messaggi
    265

    Predefinito

    Ho smontato il fucile... Alla fine l' oring teneva un ciuffolo!
    Ne ho messo uno nuovo e, non capisco il motivo, in base a come inserivo il pistone nel cilindro (rotazione) teneva o no. ho messo un po' di teflon sotto l'o-ring ed ora tiene benissimo e non c'è nemmeno più attrito nello scorrimento del pistone nel cilindro.
    Il problema è ora rimontarlo: Nonostante non ci sia la molla on riesco a far starmi l'antireversal (che basta lasciarlo, contare fino a 3 e scatta, il grilletto ( che fisicamente con la molla rigidissima non sta in posizione, bisogna tenerlo saldamente in posizione a mano, ma poi come chiuderlo?) ed anche quella simpatica asta spingipallino (che con la molla piu rigida di una sospensione appena la si lascia scatta verso l'altro disarcionando lo spessore e cuscinetto sul settoriale )
    Ho provato a tenere fermo, con una molletta per capelli, lantireversal ma, visto che nell'ingresso del motore ha una piastrina, è difficile tenerla in posizione e appena si chiude un pizzico il GB scatta facendo partire molla, antireveersal stesso, e se siamo sfortunati disassando il conico...
    Con gli altri fucili che ho fatto non ho mai avuto questi problemi: stava tutto in posizione, al limte l'antireversal dava problemi ma con i grossi buochi motori degli altri fucili (LoneStare M4) ci passava la molletta senza problemi o il grosso alloggiamento dell'antireversal ( MP5 Kurz Marui) non si muoveva mai... per cui con gli altri al limite tenevo fermo il cilindro (che con la mollada chiudere subito tendeva a farlo alzare) infilando le dite nel buco per il cilindro del guscio superiore ed ero a posto e non avev mai grilletto, antireversal, asta spingipallini che non stavano in sede....
    ... come posso fare? qualche conisglio?
    ciao ciao
    Massi

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.