Ciao ho fatto un po' di verifiche ieri. Ho ricronografato con molla originale ed SP90 con i medesimi risultati (0.61-0.65J e 0.45J).
Ho controllato bene con una torcia l'interno del pistone dove si inserisce la molla e sembra tutto in ordine. Ho inserito la molla assicurandomi che sia centrata bene nella testa pistone. Ho chiuso bene il guidamolla (cuscinettato tra l'altro) fino a che non si poteva avvitare più. Ho chiuso, anche se non ha senso farlo, il buco ove si inserisce la brugola per svitare il guidamolla. Ho provato diversi caricatori (elettrici e non) di diverse marche (anche originali). Ho provato a tnere premuto il caricatore e a forzarlo in diverse posizioni. Ho controllato senza caricatore che lo singi pallino lavori e sembrerebbe di sì e coerentemente.
Ho fatto anche queste prove insensate:
Ho provato con e senza spegnifiama
ho provato a cambiare batteria
Non so cos'altro provare. Il motore ora è un G&P M120.
Ricordo che questo problema si è presentato anche appena comprato alla prima sostituzione della molla... Ho cambiato un po' di molle e poi magicamente è ritornato come prima! Un po' come se sbagliassi qualcosa nel montaggio della molla e a volte facessi qualcosa di sbagliato che provoca questa perdita di potenza...

NON SO PIU COSA TENTARE!!!

Suggerimenti???