Ah ok Lex!
Lonex io ho una 130 e sembra piuttosto potente e adeguata alla dicitura scritta.... Però non posso garantirti molto perchè non ho una SP130 da provare e poter dire se sono la stessa cosa!
Edit:
Ciao, per il discorso del motore ho risolto mettendo un po' di teflon sulla vite, solo sul filetto. Ho preferito evitare frenafiletti o superattack. Sembrerebbe che tenga in caso passo al frenafiletti...
edit 2:
Ciao ragazzi... il problema si è ripresentato ancora! Ma porca xxx...
Ho rimesso la sua molla e spara a 0.68 con la SP90 a 0.40... Ed anche il rumore del fucile si sente che è proprio diverso, cioè è meno "secco"... cosa può essere?
E' sempre il solito problema... Sembra sia aleatorio, una volta cambi molla e spara da Dio un'altra volta la ricambi e non va più un xxxx
Non so è come se non arretrasse bene il pistone oppure che la molla non sia in sede e non venga compressa tutta... cioè perdite di aria dubito visto che si presenta a volta si e a volta e solo al cambio della molla e proprio si sente che l'urto della testa pistone contro la testa cilindro è differente.... pià fioca come se non fosse arretrato tutto il pistone...
Nessuno ha proprio idea di cosa possa essere?
edit: precisazione, con la stessa molla, stesso motore, stessa batteria, stesso cronografo, stessi pallini, stessa xxxxx cinghia per trasportare il fucile e stesso tavolo su cui lo appoggio stesso tutto ... prima 0.94J (anche over con guidamolla cuscinettato) ora 0.68J... nel mentre ho solo estratto e rimesso varie molle.
ciao ciao
Massi