Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Ares CCR ... Perde colpi... no scusate il motore! eheh

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    B.H.D.

Predefinito

Ah ok Lex!
    Lonex io ho una 130 e sembra piuttosto potente e adeguata alla dicitura scritta.... Però non posso garantirti molto perchè non ho una SP130 da provare e poter dire se sono la stessa cosa!

Edit:
    Ciao, per il discorso del motore ho risolto mettendo un po' di teflon sulla vite, solo sul filetto. Ho preferito evitare frenafiletti o superattack. Sembrerebbe che tenga in caso passo al frenafiletti...

edit 2:
    Ciao ragazzi... il problema si è ripresentato ancora! Ma porca xxx...
    Ho rimesso la sua molla e spara a 0.68 con la SP90 a 0.40... Ed anche il rumore del fucile si sente che è proprio diverso, cioè è meno "secco"... cosa può essere?
    E' sempre il solito problema... Sembra sia aleatorio, una volta cambi molla e spara da Dio un'altra volta la ricambi e non va più un xxxx
    Non so è come se non arretrasse bene il pistone oppure che la molla non sia in sede e non venga compressa tutta... cioè perdite di aria dubito visto che si presenta a volta si e a volta e solo al cambio della molla e proprio si sente che l'urto della testa pistone contro la testa cilindro è differente.... pià fioca come se non fosse arretrato tutto il pistone...
    Nessuno ha proprio idea di cosa possa essere?
    edit: precisazione, con la stessa molla, stesso motore, stessa batteria, stesso cronografo, stessi pallini, stessa xxxxx cinghia per trasportare il fucile e stesso tavolo su cui lo appoggio stesso tutto ... prima 0.94J (anche over con guidamolla cuscinettato) ora 0.68J... nel mentre ho solo estratto e rimesso varie molle.

ciao ciao
    Massi
    Ultima modifica di holyhope; 29/03/2017 a 08:46

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.