Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Cerco shop che ha i Pallini di 0.28 neri o marroni insomma a bassa visibilità

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    ok oreo, PERCHE'? lo domandato anche nella 3a risposta,perchè?
    La vera domanda è perchè tu, che sei qui sopra da un bel pò e giochi da un bel pò...dai retta a Oreo che non è neanche un softgunner.

IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club

Predefinito

Berserk non è vero sono un softgunner saltuario

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    La vera domanda è perchè tu, che sei qui sopra da un bel pò e giochi da un bel pò...dai retta a Oreo che non è neanche un softgunner.
    Berserk, volevo solo capire quali ca**ate c'erano dietro. Posso capire il discorso di gare con l'arbitro. Ma principalmente chiedo perchè se non ho letto male mi sembra che per legge il proietto deve avere un colore chiaro, vi giuro che lo letto da qualche parte (aspettavo di fatto che qualcuno se ne usciva con sto commento per informarmi). Quindi era una cavolata che ho letto?

PS ora aspetto qualche link su dove trovarli.

Lucky ho un m24 e vorrei ottimizzarlo per l'uso con gli 0.28
    Ultima modifica di Jimmy909; 13/02/2017 a 19:40
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    Berserk non è vero sono un softgunner saltuario
    tu NON sei un softgunner.

tu sei un "possessore di asg".

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Titano store g&g marroni 0.28

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club

Predefinito

Berserk dai non essere sempre così cattivo con me!!

Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma

Predefinito

Berserk, volevo solo capire quali ca**ate c'erano dietro. Posso capire il discorso di gare con l'arbitro. Ma principalmente chiedo perchè se non ho letto male mi sembra che per legge il proietto deve avere un colore chiaro, vi giuro che lo letto da qualche parte (aspettavo di fatto che qualcuno se ne usciva con sto commento per informarmi). Quindi era una cavolata che ho letto?

PS ora aspetto qualche link su dove trovarli.

Lucky ho un m24 e vorrei ottimizzarlo per l'uso con gli 0.28
    Jimmy, l'hai molto probabilmente letto a seguito delle modifiche introdotte dal D.Lgs.26/10/2010 n.204 che andava a variare la classificazione dei nostri fucilotti che subirono la metamorfosi da "giocattoli" a "strumenti softair".

Nello specifico (riporto la parte per noi più significativa):
    all'articolo 5 :
    1) la parola: “ giocattoli”, ove ricorre, e' sostituita dalla seguente “strumenti”;
    2) al terzo comma, le parole: “ai giocattoli” sono sostituite dalle seguenti: “agli strumenti di cui al presente articolo.”;
    3) al quarto comma, il secondo periodo e' sostituito dai seguenti: “I predetti strumenti se realizzati in metallo devono avere la canna completamente ostruita, non in grado di camerare cartucce ed avere la canna occlusa da un tappo rosso inamovibile. Quelli da segnalazione acustica, destinati a produrre un rumore tramite l'accensione di una cartuccia a salve, devono avere la canna occlusa da un inserto di metallo ed un tappo rosso inamovibile all'estremità della canna. Gli strumenti denominati “softair”, vendibili solo ai maggiori di 16 anni, possono sparare pallini in plastica, di colore vivo, per mezzo di aria o gas compresso, purché l'energia del singolo pallino, misurata ad un metro dalla volata, non sia superiore ad 1 joule. La canna dell'arma deve essere colorata di rosso per almeno tre centimetri e qualora la canna non sia sporgente la verniciatura deve interessare la parte anteriore dello strumento per un pari tratto.

Gli strumenti di cui al presente comma sono sottoposti, a spese dell'interessato, a verifica di conformità accertata dal Banco nazionale di prova e riconosciuta con provvedimento del Ministero dell'interno. Con decreto del Ministro dell'interno sono definite le modalità di attuazione del presente comma.

Un abbraccio
    Marco

Ultima modifica di Marco-mes; 14/02/2017 a 00:14 Motivo: sono arrivato secondo

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    Berserk dai non essere sempre così cattivo con me!!
    Non sono cattivo, non servirebbe a nulla.

Correggevo l'inesattezza.

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco-mes Visualizza il messaggio
    Jimmy, l'hai molto probabilmente letto a seguito delle modifiche introdotte dal D.Lgs.26/10/2010 n.204 che andava a variare la classificazione dei nostri fucilotti che subirono la metamorfosi da "giocattoli" a "strumenti softair".

Nello specifico (riporto la parte per noi più significativa):
    all'articolo 5 :
    1) la parola: “ giocattoli”, ove ricorre, e' sostituita dalla seguente “strumenti”;
    2) al terzo comma, le parole: “ai giocattoli” sono sostituite dalle seguenti: “agli strumenti di cui al presente articolo.”;
    3) al quarto comma, il secondo periodo e' sostituito dai seguenti: “I predetti strumenti se realizzati in metallo devono avere la canna completamente ostruita, non in grado di camerare cartucce ed avere la canna occlusa da un tappo rosso inamovibile. Quelli da segnalazione acustica, destinati a produrre un rumore tramite l'accensione di una cartuccia a salve, devono avere la canna occlusa da un inserto di metallo ed un tappo rosso inamovibile all'estremità della canna. Gli strumenti denominati “softair”, vendibili solo ai maggiori di 16 anni, possono sparare pallini in plastica, di colore vivo, per mezzo di aria o gas compresso, purché l'energia del singolo pallino, misurata ad un metro dalla volata, non sia superiore ad 1 joule. La canna dell'arma deve essere colorata di rosso per almeno tre centimetri e qualora la canna non sia sporgente la verniciatura deve interessare la parte anteriore dello strumento per un pari tratto.

Gli strumenti di cui al presente comma sono sottoposti, a spese dell'interessato, a verifica di conformità accertata dal Banco nazionale di prova e riconosciuta con provvedimento del Ministero dell'interno. Con decreto del Ministro dell'interno sono definite le modalità di attuazione del presente comma.

Un abbraccio
    Marco

NO,sei arrivato primo caro marco, quindi sarebbe contro legge usare pallini di colore diverso dal bianco?

Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma

Predefinito

NO,sei arrivato primo caro marco, quindi sarebbe contro legge usare pallini di colore diverso dal bianco?
    il "sono arrivato secondo" era riferito al perché ho modificato il messaggio (avevo inserito anche riferimenti al fatto che Titano aveva i G&G 0,28 marroni ma poi mi sono reso conto che era stato scritto 2 o 3 post prima)

Per quanto riguarda l'affermazione che sia contro la legge sparare pallini diversi dal bianco, secondo me è tema da Principe del Foro....
    Quali sono i colori "vivi"????
    il testo indica che possono sparare non che debbano sparare...
    Come conciliare il testo con le richieste di quelle Amministrazioni che ci chiedono di utilizzare pallini a basso impatto ambientale???

Volendo ci potremmo scrivere sopra un libro

Ciao
    Marco

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.