N.B.C. presenta:
25-26/03/2017, Dumenza (VA), 15h, "El Caminito del Rey" Op. Ombra
Tappa valevole per il campionato pattuglia lungo raggio C.R.L. stagione 2016/2017
Antefatto:
Con l’annessione Russa della Crimea nel marzo 2014, la tensione con l’Ucraina è a livelli altissimi.
La guerra civile che scoppia tra Ucraini ed estremisti filo-Russi, residenti in gran parte nell’est del paese, sembra da un momento all’altro vedere l’entrata in scena a fianco di quest’ultimi proprio della Russia che, fin dal primo giorno, ha supportato e finanziato i ribelli.
Nel 2015, il trattato Minsk II –opera della diplomazia franco-tedesca- ottenne il cessate il fuoco con la condizione di trovare una soluzione politica e pacifica che però non venne mai raggiunta.
Questo anno e mezzo di pace forzata ha visto comunque arrivare grandi capitali Russi sottobanco come aiuto agli estremisti. Questa sorta di finanziamento, ideato con la speranza di porre fine alla crisi e portare all’indipendenza degli estremisti, è finito in gran parte però nelle mani di loschi figuri tra i quali spicca Kirill Vlasov.
Kirill Vlasov era un uomo di Mosca, ex comandante ormai in congedo definitivo del KGB ora a capo di gran parte degli estremisti filo-Russi.
Kirill usa suo fratello Zdravko Vlasov come tramite per la compra vendita di armi leggere e per la pulizia del denaro sporco.
La situazione però sfugge ‘’leggermente’’ di mano quando il contrabbando di armi genera alti giri di denaro e di interesse soprattutto da parte di Aleksey Dzakaryev che prontamente mette in scena il suo spettacolo accompagnato da armi chimiche nuclei ad alto potenziale e missili “BUK” recentemente venuti misteriosamente a mancare dalla base Ucraina A1402.
I nuclei ad alto potenziale rubati per assemblare armi o missili sembrerebbero essere, dopo un’accurata verifica da parte Ucraina, 5.
Al momento dunque la Russia monitora costantemente la situazione nell’est ucraina, dove quelli che sono in tutto e per tutto i suoi alleati, i filo-russi, dispongono di testate nucleari e armi biochimiche in grado di scatenare, se lanciate contro l’Ucraina, un escalation che vedrebbe l’immediato intervento della Nato da un lato ed il conseguente schieramento Russo dalla parte Filo-russa, fino all’inizio di un nuovo probabile conflitto globale.
In queste ore di tensione e frenesia, la Russia mantiene la sua calma e freddezza e lavora contemporaneamente su due fronti ,uno ufficiale e uno non ufficiale.........
Dettagli:
Luogo: Dumenza (VA)
Data: 25-26/03/2017
Operatori: 6
Tipologia: Pattuglia Lungo Raggio
Durata: 15h
Orario di inizio: 18.00 del 25/03/2017
Orario di fine: 09.00 del 26/03/2017
Test armi: 15.30 (Non saranno ammessi ritardi)
Briefing: 16.30 (Non saranno ammessi ritardi)
Regolamento utilizzato: F.I.G.T. regolamento pattuglia lungo-raggio ed7-del-07-09-2016 https://www.figt.it/file/allegati/2a3...07-09-2016.pdf
Impegno fisico: Alto
Impegno tattico: Alto
Materiale obbligatorio: G.P.S., radio, zaino, macchina fotografica, 2 cellulari, usb, set. cacciaviti, 2 fumogeni, materiale di primo soccorso.
Condizioni meteo: ogni tempo
Costo: 240€
Modalità d' iscrizione: Il pagamento della quota deve pervenire entro e non oltre il 20/02/2017, verrà data la priorità alle squadre C.R.L. che partecipano al campionato a pattuglia lungo raggio regolarmente affiliate al settore agonistico F.I.G.T.
La Direzione si riserva la facoltà d' ammissione al torneo.
IT 76 B 0333201 600000880001846
Beneficiario novati marco
INVIARE RICEVUTA BONIFICO A: novati.marco@hotmail.it
Riferimenti:
Nebbia 3358038635
Il book verrà inviato il 24/02 dopo il ricevimento dell' intera quota.
Rinfresco, patch commemorativa e coppe per tutte le squadre.
Squadre bloccate C.R.L.:
- Spectra Team iscritti
- Settima brigata lupi iscritti
- Cemento armato iscritti
- tactical scout iscritti
- Ghost Squad iscritti
- myrmidons iscritti
- Triarii
Posti riservati extra C.R.L.:
- LEGIONE VICTIS iscritti
- Jakals iscritti
- Lupi del Tigullio iscritti
- Gumbler gun iscritti
- 506 iscritti