Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Scelta caricatore

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Lost Camp

Predefinito Scelta caricatore

Ciao ragazzi,
    vorrei acquistare dei nuovi caricatori per m4, però non so che modello scegliere.
    Preferirei quelli maggiorati rispetto ai monofilari..
    Come modelli ho visto i 'flash magazine' della Lonex (quelli con la corda) oppure gli 'HiCap della H&K'.
    Me li consigliate o è meglio evitarli? Se sono da evitare mi consigliereste qualche buona marca?
    Ci sono dei caricatori che girando la rotella solo una volta fino a quando non cambia il rumore (per intenderci ) riescono a sparare tutti i 300 pallini?
    Grazie in anticipo!

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

A rotella i migliori sono i guarder da 300 bb; con la cordicella non li uso, ti consiglierà qualche loro utilizzatore.

Spina L'avatar di elloboloco
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA

Predefinito

Allora che io sappia non esiste nessun caricatore da 300 che con un solo giro di rotella o tiro di corda faccia tutti i 300 BB.
    Tranne quelli elettrici da 800 1000 1500 ecc...
    Quelli a corda vanno molto bene. Rispetto quelli a rotella sono meglio perché a dare due tiri di corda fai prima che continuare a girare la rotella sotto. Di contro devi aprire lo sportellino sotto per avere accesso alla corda. A corda i lonex sono eccezionali e mi trovo bene anche con i D-Boys sempre a corda. di cui a corda ho uno da 300 e uno da 800.
    A rotella ho solo degli Ares Amoeba quelli che hanno l'estrattore rapido tipo Magpul e mi trovo bene anche con questi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di elloboloco; 12/02/2017 a 00:35

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elloboloco Visualizza il messaggio
    Allora che io sappia non esiste nessun caricatore da 300 che con un solo giro di rotella o tiro di corda faccia tutti i 300 BB.
    Tranne quelli elettrici da 800 1000 1500 ecc...
    Quelli a corda vanno molto bene. Rispetto quelli a rotella sono meglio perché a dare due tiri di corda fai prima che continuare a girare la rotella sotto. Di contro devi aprire lo sportellino sotto per avere accesso alla corda. A corda ironex sono eccezionali e mi trovo bene anche con ID Boys. Di cui accorda ho un 300 e uno da 800.
    A rotella ho solo degli Ares Amoeba quelli che hanno l'estrattore rapido tipo Magpul e mi trovo bene anche con questi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non hai mai usato i mag guarder o cambiato la molla di serie con uno di essi . regalano grandi soddisfazioni

IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club

Predefinito

Ares e lonex a cordicella vanno benissimo anche i d boy a rotella non sono malaccio

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

io ho i G&P Madbull in plastica, belli esteticamente e funzionalissimi, l'interno dovrebbero differire dai normali caricatori perchè sono identici ai Magpul originali se non mi hanno detto male. si chiamano TROY G&P.

Spina
    Club
    Legione Bizantina

Predefinito

Lonex a corda li trovo molto pratici.
    Per me i migliori a rotella tra i vari che ho provato (classic army, d boys, ics, ares, js tactical, king arms, vfc, big dragon) sono i vfc

Inviato dal mio ASUS_Z00MD utilizzando Tapatalk

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Lonex a cordicella e non torni piu alla rotella ...

Azz pure la rma ho fatto ..

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Guarda, rispetto a tutti quanti che te li consigliano io invece ti dico che quelli a corda della Lonex sul lungo periodo non sono per nulla affidabili, dopo un pò di tempo il filo si usura e dove c'era il pomello si è rotto rendendo il caricatore inservibile.

Quelli a rotella sono scomodi solo se vai di full auto tutto il tempo ma d'altronde dato i tempi d'attesa durante il game non credo che sia così difficile trovare un pò di tempo per girare la rotella.

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Phantom Inferno Visualizza il messaggio
    Guarda, rispetto a tutti quanti che te li consigliano io invece ti dico che quelli a corda della Lonex sul lungo periodo non sono per nulla affidabili, dopo un pò di tempo il filo si usura e dove c'era il pomello si è rotto rendendo il caricatore inservibile.

Quelli a rotella sono scomodi solo se vai di full auto tutto il tempo ma d'altronde dato i tempi d'attesa durante il game non credo che sia così difficile trovare un pò di tempo per girare la rotella.

In 10 anni di gioco ho avuto problemi solo con un paio di lonex a cordicella, che tra l'altro hanno un pescaggio prefetto con i fucili hs . Ho invece perso il conto di quante carcasse di caricatori classici a rotella ho sparsi per casa. Discorso diverso se prendi cinocopie dei lonex ... Che intendi per lungo periodo ?
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 12/02/2017 a 20:24

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.