Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Quali marche sono le migliori per le repliche eotech?

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Apr 2016
    Messaggi
    15

    Predefinito Quali marche sono le migliori per le repliche eotech?

    Salve, vorrei comprare una replica eotech, in particolare il modello XPS2/3, però ho saputo che alcune marche soffrono del cosidetto effetto ghost.

    Per ora ho visto repliche che costano 60€ ma anche altre che possono arrivare a 160€ a seconda delle marche.

    Quale marca secondo voi ha il migliore rapporto qualità/prezzo? A partire da quale cifra devo partire per avere una buona replica?

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Phantom Inferno Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei comprare una replica eotech, in particolare il modello XPS2/3, però ho saputo che alcune marche soffrono del cosidetto effetto ghost.

    Per ora ho visto repliche che costano 60€ ma anche altre che possono arrivare a 160€ a seconda delle marche.

    Quale marca secondo voi ha il migliore rapporto qualità/prezzo? A partire da quale cifra devo partire per avere una buona replica?
    Se hai a disposizione un budget di 160 euro perché "buttarli via" per una "replica"? Con quella cifra, e anche spendendo moooolto meno, ti ritrovi degli ottimi red dot per fucili veri.

    So comunque che la Blauoptik fa dei red dot esteticamente identici agli Eotech, ma non posso consigliarteli in quanto non ne ho mai visto uno dal vivo.

    Un dot reflex che vagamente ricorda un Eotech è il Sightmark Ultra, quello monta su AR veri... ne parlano molto bene.

    ... comunque fra 20 e 30 euro si trovano i classici red dot reflex che qualitativamente per il prezzo che hanno sono imbattibili (opinione personale).

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di =Elvis89=; 08/02/2017 a 20:33

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    P.S. Gli "Eotech" più accessibili sono i Bushnell, se non sbaglio sono versioni più vecchie di veri Eotech...

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di =Elvis89=; 08/02/2017 a 20:41

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Apr 2016
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Il problema è che le repliche della eotech sono le uniche che sono sicuro che posso accoppiare al mio magnifier, diciamo che voglio andare sul sicuro. E di red dot reflex ne possiedo già uno della swiss arms solo che come ho detto mi serve un dot che si possa accoppiare al magnifier e con le repliche dell'eotech vado sul sicuro.

    PS
    Io posso anche spendere 160 euro ma francamente se posso spenderne di meno è meglio, il fatto è che per esperienza passata tentando di spendere meno ho finito per spendere di più, una marca come Aim-O o Big Dragon vanno bene o è meglio che vado su marche anche più costose?
    Ultima modifica di Phantom Inferno; 08/02/2017 a 21:28

  5. #5
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Se ti serve una replica, le migliori sono gli hurricane (se nn sbaglio)

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Apr 2016
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da damjj Visualizza il messaggio
    Se ti serve una replica, le migliori sono gli hurricane (se nn sbaglio)
    Invece con modelli tipo Aimo o Big Dragon si presenta anche con essi il problema ghost?

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Phantom Inferno Visualizza il messaggio
    Invece con modelli tipo Aimo o Big Dragon si presenta anche con essi il problema ghost?
    Big Dragon = Big China... ripeto, ti conveniene lasciar perdere le "cinesate"... poi de gustibus...

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Apr 2016
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Big Dragon = Big China... ripeto, ti conveniene lasciar perdere le "cinesate"... poi de gustibus...

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Perfetto allora comincio ad eliminare già quelle due marche e rivolgermi ad altre marche come la Hurricane.

  9. #9
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Phantom Inferno Visualizza il messaggio
    Invece con modelli tipo Aimo o Big Dragon si presenta anche con essi il problema ghost?
    Io ho un G&p e mi trovo bene... non è il top delle repliche ma poco sotto....

  10. #10
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Nov 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ciao damjj posso dirti dove hai acquistato l xps della g&p?

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads295588-Quali-marche-sono-le-migliori-per-le-repliche-eotech

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.