Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: ASD registrata?

  1. #1
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    08 Feb 2017
    Messaggi
    1

    Predefinito ASD registrata?

    Salve a tutti, mi chiamo Giorgio, non sapendo dove scrivere ho aperto una discussione qui. Un mio amico, nel 2011 circa, aveva aperto un A.S.D. di softair (dove io eor segretario), A.S.D. che è poi stata lasciata ma non chiusa con regolare procedura. Lui dice che tale A.S.D. era regolarmente registrata all'agenzia delle entrate (io non ricordo più, perchè se ne era occupato lui), ora siccome con un paio di miei amici avevamo deciso di, appunto, aprire un A.S.D. da softair, quoesto viene e mi dice perchè non riprendi la vecchia associazione cos' non devi affrontari le spese di iscrizione. Naturalmente offerta allettante, ma prima voglio assicurarmi che sia realmente registrata regolarmente all' agenzia delle entrate, come potrei fare secondo voi? Conviene direttamente andare in ufficio e chiedere? E che procedura bisogna fare per cambiare per intero il direttivo e il nove dell'associazione esistente? Grazie in anticipo per le risposte


    ERA GRADITA ALMENO UNA RISPOSTA
    Ultima modifica di S.A.T Noto; 10/02/2017 a 13:00

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.