Ciao a tutti,possiedo un ak 104 evo scarrelante della g&g, volevo sapere se era possibile montargli un lanciagranate da ak,se si di che marca per la migliore compatibilita.grazie
Ciao a tutti,possiedo un ak 104 evo scarrelante della g&g, volevo sapere se era possibile montargli un lanciagranate da ak,se si di che marca per la migliore compatibilita.grazie
G&p gp 30 o gp 25..
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie, che tu sappia solo quei due della g&p sono compatibili?
No,dovrebbero farli anche la ares,la classic army e la king arms,ma si sa che a livello estetico g&p è sinonimo di finiture di qualità..
Come prezzi non sono aggiornato sul pezzo,quindi non ti posso essere di grande aiuto..
Come compatibilità perfetta resta sempre un po' il dubbio..
Il più delle volte bisogna un po' limare la zona di aggancio all'attacco baionetta..
FERMI TUTTI!!!
sul 104 NON è possibile montare lanciagranate!!!
io lo feci ma lavorando moltissimo il lanciagranate fino a farlo diventare prioritario!!!
quoto Berserk, il lanciagranate sugli AK a canna "ridotta" non monta se non con diverse modifiche, vche sono possibili, ma non di immediata realizzazione.
Ok grazie a tutti,un po di manualità sinceramente l ho,che genere di modifiche dovrei fare? Mi rivolgo a berserk visto la passata esperienza
Cavolo,non avevo letto il modello di ak..
Massa bisogna rimuovere con lima molto alluminio ed uno dei supporti.
Inoltre l'impugnatura di plastica va ridotta di circa la metà altrimenti è impossibile inserire/estrarre caricatori.