Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Indeciso tra m4 next gen e scar-H

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Indeciso tra m4 next gen e scar-H

Salve,
    sono nuovo dell'ambito softair, ed in questi giorni mi sto documentando sulle asg per acquistarne una mia.
    In genere le partite a cui partecipo sono svolte in ambiente boschivo, tuttavia ho intenzioni di partecipare anche a tornei che magari si svolgono in territorio urbano, quindi mi serve un asg abbastanza versatile.

Spulciando diverse recensioni, video e forum, la mia scelta è caduta principalmente su due serie di asg, il classico m4, più precisamente la variante sopmod e cqb-r e lo scar H recoil shock (tutti fucili marui).

Una cosa che mi frena dall'acquistare uno dei due m4 è la necessità di acquistare batterie dedicate, o di dover procedere a modifica per usare batterie convenzionali, visto che quelle della marui durante i climi freddi perdono di potenza (almeno cosi ho letto)...problema che sembra non esserci, se ho capito bene, con lo scar H recoil shock.

Idealmente cerco una ASG che sia molto precisa, fattori come gittata o rof sono secondari (diciamo che avere un asg precisa e con un'ottima gittata sarebbe l'ideale).

Cosa mi consigliereste? Anche una asg fuori da quelle che ho citato, sono aperto a qualsiasi suggerimento!

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

prestazioni identiche,per faciltà di trovare parti ed accessori ti consiglio la seri m4 oppure lo scar L che monta gli stessi caricatori serie colt facili da trovare sia originali che di cloni

------ Post aggiornato ------

oppure vedi anche il socom m4 sre che monta batterie con attacco tamya ed è facilmente castomizzabile esteticamente,si possono mettere ris,calci differenti

IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club

Predefinito

Io ho uno scar d boy che ho comprato in offerta ad un buon prezzo e ti dirò che con il calcio abbattibile in urbano si comporta bene

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e del hk16d devgru che ne pensate? a parte il prezzo esorbitante ovviamente...
    attualmente sono orientato molto di piu al m4 cqb-r , ma mi preoccupa un po la potenza, dovrebbe essere 0,68J, non è poca? ad esempio lo scarH arriva a 0,8, non vorrei avere una gittata corta e una precisione di cacca. O la differenza è pochissima?

Club
    hells brigade

Predefinito

i marui escono tutti sui 0.8 poco più,quelli che escono sotto sono la serie hi cycle dove hai visto un cqb-r a 0,68?
    c'è qualcosa che non va in quella asg in squadra ce ne sono 2 di cqb ed escono tutti siu 0,8 poco più,come la serie ak e g36 sre e 416 stanno tutti sui stessi valori differiscono di poco.
    da noi praticamente ci sono tutti i modelli di sre tranne lo scarH,e sono tutti praticamente uguali

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    i marui escono tutti sui 0.8 poco più,quelli che escono sotto sono la serie hi cycle dove hai visto un cqb-r a 0,68?
    c'è qualcosa che non va in quella asg in squadra ce ne sono 2 di cqb ed escono tutti siu 0,8 poco più,come la serie ak e g36 sre e 416 stanno tutti sui stessi valori differiscono di poco.
    da noi praticamente ci sono tutti i modelli di sre tranne lo scarH,e sono tutti praticamente uguali
    ho visto su un sito di un venditore la potenza di 270 FPS, che convertiti equivalgono a 0.67. Sullo stesso sito ho visto lo scar H con 320 FPS che equivale a 0.8 o giu di li. Probabilmente saranno dati buttati li a caso! Scusa l'ignoranza, ma "sre" che vuol dire? con un cqb della marui quindi dovrei stare tranquillo? i tuoi compagni si trovano bene?

Club
    hells brigade

Predefinito

noi ci troviamo benissimo io ne ho 4 di modelli differenti

noi ci troviamo benissimo io ne ho 4 di modelli differenti
    poi per qualunque domanda su questi modelli chiedi qui:https://www.softairmania.it/forums/357-SRE-FAN-CLUB

shock recoil engime sre ovvero scarella e rincula

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.