Salve,
sono nuovo dell'ambito softair, ed in questi giorni mi sto documentando sulle asg per acquistarne una mia.
In genere le partite a cui partecipo sono svolte in ambiente boschivo, tuttavia ho intenzioni di partecipare anche a tornei che magari si svolgono in territorio urbano, quindi mi serve un asg abbastanza versatile.
Spulciando diverse recensioni, video e forum, la mia scelta è caduta principalmente su due serie di asg, il classico m4, più precisamente la variante sopmod e cqb-r e lo scar H recoil shock (tutti fucili marui).
Una cosa che mi frena dall'acquistare uno dei due m4 è la necessità di acquistare batterie dedicate, o di dover procedere a modifica per usare batterie convenzionali, visto che quelle della marui durante i climi freddi perdono di potenza (almeno cosi ho letto)...problema che sembra non esserci, se ho capito bene, con lo scar H recoil shock.
Idealmente cerco una ASG che sia molto precisa, fattori come gittata o rof sono secondari (diciamo che avere un asg precisa e con un'ottima gittata sarebbe l'ideale).
Cosa mi consigliereste? Anche una asg fuori da quelle che ho citato, sono aperto a qualsiasi suggerimento!