Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Scar-L VFC

  1. #1
    Spina
    Club
    B.H.D.
    Iscritto il
    29 Jun 2015
    Messaggi
    265

    Predefinito Scar-L VFC

    Ciao ragazzi
    SCAR-L VFC
    -USATA, 2 anni
    -PALLINI: BIO 0.23,
    -UPGRADES O MODIFICHE: canna piu corte per versione CQB e a 6.03 di diametro
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: asta spingipallino rotta
    -TEMPO DEL PROBLEMA: oggi
    -BATTERIA E SPECIFICHE: LiPo 7.4 20C
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0.8J
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: 1J riparazione
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: normale


    Il mio amico ha rotto l'astaspingipallino dello SCAR-L della VFC (quello che usa caricatori per M4). volevamo fare l'ordine su un noto sito di san marino ma proprio su quello lasta per VFC in vetro non è disponibile... secondo voi qusta della systema è compatibile?

    ho visto questa asta: la systema-per GB-ver-ii

    se no sempre su questo sito quale si può usare che sia compatibile?

    Ho sentito dire che le aste spingipallino di VFC non sono il massimo... anzi! che sono solite a rotture...E' vero?

    Ad occhio che molla gli si può montare per farlo passare ad 1J (dai 0.8J con tutto originale. il cambio canna non ha comportato ne perdite ne guadagni rilevanti)

    ciao ciao
    Massi
    Ultima modifica di holyhope; 07/02/2017 a 22:52

  2. #2
    Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    480

    Predefinito

    l'asta spingipallino dovrebbe essere compatibile con quelle da M4, guarda qui
    http://www.softairmania.it/threads/1...per-Scar-Dboys
    per mia esperienza le aste VFC sono un pò troppo rigide e sotto stress si rompono. ovviamente non sono in vetro come scrivi...sono solo trasparenti.
    per la potenza se il gruppo aria fa ben tenuta con una SP90 dovresti essere un po sotto al J.

  3. #3
    Spina
    Club
    B.H.D.
    Iscritto il
    29 Jun 2015
    Messaggi
    265

    Predefinito

    CIao, grazie per la risposta.
    Sì sì non sono in vetro, mi sno espresso male io. penso che in vetro al primo giro del settoriale sarebbe gia rotta ahah!
    Dala discussione sembrerebbe che il classic army e dboys sono cloni mentre il VFC fa a modo suo... almeno per spingipallino non si dice nulla per l'astaspingipallino.. qualcno ne sa qualcosa? Non vorrei far fare un errato acquisto! sapendo che è delicata è un bene sostituirla ma non vorrei far cavolate

    grazie

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da holyhope Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    SCAR-L VFC
    -USATA, 2 anni
    -PALLINI: BIO 0.23,
    -UPGRADES O MODIFICHE: canna piu corte per versione CQB e a 6.03 di diametro
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: asta spingipallino rotta
    -TEMPO DEL PROBLEMA: oggi
    -BATTERIA E SPECIFICHE: LiPo 7.4 20C
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0.8J
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: 1J riparazione
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: normale


    Il mio amico ha rotto l'astaspingipallino dello SCAR-L della VFC (quello che usa caricatori per M4). volevamo fare l'ordine su un noto sito di san marino ma proprio su quello lasta per VFC in vetro non è disponibile... secondo voi qusta della systema è compatibile?

    http://www.safarasoftair.com/armi/pa...6gngivrtsq2pk0

    se no sempre su questo sito quale si può usare che sia compatibile?

    Ho sentito dire che le aste spingipallino di VFC non sono il massimo... anzi! che sono solite a rotture...E' vero?

    Ad occhio che molla gli si può montare per farlo passare ad 1J (dai 0.8J con tutto originale. il cambio canna non ha comportato ne perdite ne guadagni rilevanti)

    ciao ciao
    Massi
    No link a negozi grazie. Le aste spingi pallino vfc sono note per la loro fragilità e si rompono molto frequentemente. Se non erro proprio a te avevo consigliato di sostituirla a priori. Io sui vfc che preparò le cambio anche se sono buone. Una qualsiasi asta per gear di generazione 2 va bene. Se ne trovi una cinese tipo d boys o cyma prendila al volo e metrici una di queste

  5. #5
    Spina
    Club
    B.H.D.
    Iscritto il
    29 Jun 2015
    Messaggi
    265

    Predefinito

    Ciao, scusa per il link, pensavo che nel caso fosse per evidenziare un particolare pezzo fosse consentito.
    Comunque non hai consigliato a me di sostituirla a priori sui VFC perchè io non ho mai avuto VFC (e non ne possiedo tutt'ora).
    Ok per la compatibilità, ti ringrazio.
    Per la molla ad occhio quale consiglieresti? La sua originale non saprei dire quanto sia dura, si sicuro non è una SP130, unica che ho sotto mano in questo momento
    edit: l'asta della systema la sconsigli?
    Ultima modifica di holyhope; 07/02/2017 a 22:51

  6. #6
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da holyhope Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa per il link, pensavo che nel caso fosse per evidenziare un particolare pezzo fosse consentito.
    Comunque non hai consigliato a me di sostituirla a priori sui VFC perchè io non ho mai avuto VFC (e non ne possiedo tutt'ora).
    Ok per la compatibilità, ti ringrazio.
    Per la molla ad occhio quale consiglieresti? La sua originale non saprei dire quanto sia dura, si sicuro non è una SP130, unica che ho sotto mano in questo momento
    edit: l'asta della systema la sconsigli?
    Allora lho consigliato ad un altro utente sul tech center per un problema simile a questo. Se hai spessori nel guidamolla eo dentro pistone mettere una molla guarder sp90 altrimenti sp95 FPS. Asta spingi pallino basta che sia per gear versione 2 cinese systena guarder etc. Basta che non sua vfc

  7. #7
    Spina
    Club
    B.H.D.
    Iscritto il
    29 Jun 2015
    Messaggi
    265

    Predefinito

    Ciao!
    Perfetto Bombardiere, come sempre le tue risposte sono sempre ben accette e precise!
    ciao cao

  8. #8
    Spina
    Club
    m15
    Iscritto il
    09 Apr 2016
    Messaggi
    15

    Predefinito

    modifiche a scar l cyburgun by vfc









    Su questo argomento:




    Salve a tutti mi serve un consiglio il mio meccanico di squadra mi ha consigliato per lo scar l come customizzazione questi pezzi top pirani m105, ingranaggi vfc hispeed rinforzati, motore gep m 140, pistone shs con denti in metallo, lipo 11,1 1200mha 15c, e poi ho voluto far mettergli ascu 4+ ma sull ultima nn e riuscito ad mettere il suo selettore ma a messo quello meccanico che cera,il problema si e presentato perche lui dice che lo scar l avento delle interruzzioni del cablaggio far si che scaldi un po tutto ma in realta scalda tanto il motore la batteria e alcune volte fa dei colpi singoli con due pallini e poi alle volte spara a salve senza il pescaggio dei pallini, lui diceva che per contenere ancor di piu il calore potremmo mettere dei connettori deans ma per me ce dei problemi anche sul settaggio dei componenti datemi dei cosigli grazie.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.