Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Steyr aug hc marui non pesca

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina
    Club
    TIER 1
    Età
    29
    Iscritto il
    14 Apr 2016
    Messaggi
    16

    Predefinito Steyr aug hc marui non pesca

    Modello : steyr aug hc
    Marca : marui
    Problema : in semi pesca un bb si e uno no.
    In automatico spara un bb ogni tanto.
    Caricatori : marui
    Bb: king bio 0,23
    Batteria : lipo 7,4 25c
    Modifiche : nessuna
    3 mesi di vita utilizzato 1 partita .
    Ciao a tutti ho un problema di pescaggio con l'aug hc marui..i caricatori calzano a pennello senza alcun tipo di gioco vorrei sapere se a qualcuno in possesso di questa asg è già successo e se c'e qualche rimedio ...ho gia provato a spessorare i caricatori e tutte queste cose ma non riesco a risolvere

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    i caricatori sono nuovi ?

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    io ce l'ho e pesca benissimo con tutti i caricatori mono e maggiorati di marca cinesi,o è successo qualcosa con il gruppo hop up (allineamento)o speriamo di no l'asta spingipallino non fa il suo lavoro

  4. #4
    Spina
    Club
    TIER 1
    Età
    29
    Iscritto il
    14 Apr 2016
    Messaggi
    16

    Predefinito

    I caricatori sono nuovi poi capisco non va un caricatore ma 2 su 2 è un problema dell' asg...mi preoccupa di più spingipallino e asta ...provo a rispedirlo al rivenditore visto che è in garanzia e vediamo un po' se risolviamo qualche cosa

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    anche perchè l'asta non si trova,e ci devi adattare una normale modificandola leggermente,ma se spari a vuoto senza caricatore con l'asg girata,dal foro dell'hop up lo vedi muovere lo spingipallino? aiutati con una luce

    ------ Post aggiornato ------

    spara si tanti colpi a singolo che raffica perchè da come ho capito qualche volta ti pesca

  6. #6
    Spina
    Club
    TIER 1
    Età
    29
    Iscritto il
    14 Apr 2016
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Lo spingi pallino lavora e ho scoperto che se giri il fucile sottosopra li pesca tutti ....

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Aug 2016
    Messaggi
    82

    Predefinito

    allora probabilmente è il caricatore. è successo anche a me con un ak g&g.

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    c'è qualcosa che non va con gruppo hop up e caricatore,oppure il fermo che tiene il caricatore

  9. #9
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Diciamo che storicamete l'unico difetto meccanico della famiglia AUG è l'allineamento del gearbox col gruppo hop up, dubito che so tratti del caricatore, seppur possibiile, ad ogni modo consiglio che ci metta le mani un meccanico mooolto esperto, non solo in genere ma anche di AUG, nel forum ce ne sono diversi, ma nache in in tutta Italia esistono delle attività con ottimi meccanici. ti consiglio di affidarti a loro e ti sconsiglio vivamete il fai da te, almeno per questi problemi rognosi.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  10. #10
    Spina
    Club
    Corsari
    Età
    58
    Iscritto il
    20 Feb 2010
    Messaggi
    381

    Predefinito

    C'era una modifica da fare ai caricatori, in rete la trovi, se spingendo il caricatore sotto con la mano li pesca c'è da fare quella. Se non ricordo male si applicava al caricatore uno spessore sulla tacca di aggancio,
    Prova e facci sapere.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.