Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Steyr aug hc marui non pesca

  1. #11
    Spina
    Club
    Corsari
    Età
    58
    Iscritto il
    20 Feb 2010
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Prof Visualizza il messaggio
    C'era una modifica da fare ai caricatori, in rete la trovi, se spingendo il caricatore sotto con la mano li pesca c'è da fare quella. Se non ricordo male si applicava al caricatore uno spessore sulla tacca di aggancio,
    Prova e facci sapere.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    http://www.22sat.com/portal/index.ph...=13&Itemid=115

    Puoi leggere qui di cosa parlo.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Spina
    Club
    TIER 1
    Età
    29
    Iscritto il
    14 Apr 2016
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ieri ho fatto un po di prove con i caricatori.
    La prima è stata rimuovere il dente che tiene i pallini nel caricatore e inserendolo caricandolo e sparando da lo stesso problema .
    Ho provato a spessorare la meccanica del caricatore per portare piu in su il beccuccio dei bb rispetto all'aggancio del caricatore ma niente..
    Poi ho provato a rimuovere canna e gruppo hu e ho provato a inserire il caricatore carico e sono usciti di colpo i pallini...di conseguenza escluderei i caricatori....

  3. #13
    Spina L'avatar di Zovino
    Club
    Legione Settima Maximus
    Iscritto il
    09 Mar 2008
    Messaggi
    331

    Predefinito

    Ciao!
    Il caso è molto strano, e per molto strano intendo il fatto che spari a fucile capovolto.
    Se possibile ci possiamo sentire privatamente così analizziamo a fondo la cosa.

  4. #14
    Spina
    Club
    TIER 1
    Età
    29
    Iscritto il
    14 Apr 2016
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Problema risolto !!!
    Su consiglio di zovino è bastato inserire della gommapiuma tra il gb e il tappo di plastica che sorregge il gb in modo da tenerlo spinto verso l'hop up.
    Così facendo l'accoppiamento tra hop up e spingipallino perde ogni possibile gioco e si evitano sti strani e misteriosi problemi di pescaggio
    Ringrazio anche tutti coloro che mi hanno consigliato in questo post

  5. #15
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Nov 2018
    Messaggi
    6

    Predefinito

    grazie a questo thread ho risolto lo stesso problema anche sul mio , pazzesco cosa possa fare un misero pezzo di gommapiuma

  6. #16
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    galletto se hai modo di reperire una stampante in 3d fai il tubo che fà da collegamento tra hu e mag, è QUELLO il problema degli aug, tanto è vero che spessorando il suddetto pezzo si risolve. io l'ho rifatto lungo di 0.5 mm e pesca anche i sassi
    Ultima modifica di Jimmy909; 06/11/2018 a 22:26
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  7. #17
    Spina
    Club
    B.H.D.
    Iscritto il
    29 Jun 2015
    Messaggi
    265

    Predefinito

    Ciao io col mio Sig552 (prima ASG e zero competenze) avevo questo problema con i caricatori NON monofilari di altre marche...
    Alla fine lo ho portato a far upgradare (all' epoca non sapevo manco cosa era un GB ahah... beh ora non è che ne so molto di piu) e mi avevan detto che era appunto un problema comune e mi aveva risolto cambiando T-hopUp e sistemando dentro al guscio l'inserimento del caricatore. Io metto sempre dello scotch sul caricatore per far si che rimanga saldo (il problema era appunto che senza limatura dentro al guscio con T-hopUp nuova "poteva" ripresentarsi il problema, limandolo si sistema ma ci vuole lo scotch che appunto non è ne rigidissimo ne mollissimo che fa come da "guarnizione" e tiene bene il caricatoe in posisizone).
    spero di esser stato utile a qualcun altro
    ciao ciao
    Massi

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.