Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Consiglio veloce

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Feb 2017
    Messaggi
    3

    Predefinito Consiglio veloce

    Salve,
    sono nuovo al softair e devo comprare il mio primo fucile.
    Ora mi sorge un dubbio,
    su un noto sito internet (non so se posso nominarlo) vendo i fucili modificati e ho addocchiato un ak47 L con codice 0506W della JG che con 50 euro in piu` (ovvero in totale 139) cambiano:

    -gommino hop up
    -Motore-short axle high speed lonex 37000giri
    -Ingranaggi-acciaio super high speed 13.1
    -spessoramento

    Io non me ne intendo tanto quindi:
    -Prendo questo ak modificato a 139 euro?
    -Lo prendo senza modifiche a 89 euro?
    -Prendo un modello totalmente diverso ma senza modifiche e lo pago sui 140?

    Grazie mille in anticipo

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    prima di comprare anche un solo pallino sarebbe meglio trovare un CLUB REGOLARMENTE COSTITUITO per poter praticare il nostro hobby in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITA.

    saranno poi i tuoi nuovi compagni di avventura a darti le giuste dritte sulla replica mostrandoti le loro ed ovviamente indirizzandoti dali loro fornitori per un trattamento di fiducia.

  3. #3
    Spina L'avatar di Manita
    Club
    Roots Soft Air
    Iscritto il
    23 Aug 2015
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Ti consiglierei di spendere il minimo per giocare in relazione al tuo primo approccio con questa disciplina, in seguito, se ti piace e pensi di entrarci veramente dentro e voler vedere tutte le sfaccettatute che esso ti offre comincerai ad investirci qualche soldo in piu; quoto assolutamente Berserk inoltre, trova un club a te vicino e chiedi di giocare con loro: non rendiamo la situazione piu controversa di quanto sia, metterci in cattiva luce è un attimo fuggente.. saluti.

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    "Esistono solamente due tipi di Fucili:I colt e quelli fatti male..." (Pretz - Roots Softair)


    Simone "Manita"
    Roots Softair Anagni

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Feb 2017
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Quindi per iniziare un ak della golden bow mi basterebbe? Spessoramente e cambio gommini sono obbligatori o facoltativo?
    Grazie

  5. #5
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Questa la procedura standard che consiglio:
    1) Iscriviti o meglio frequenta un club ed effettua le debite prove utilizzando se possibile il materiale che quasi tutti i club hanno da prestare ai neofiti
    2) Se ti piace comincia ad acquistare l'attrezzatura fucile compreso, cercando di non spendere cifre folli
    3) Le modifiche, le asg customizzate ecc vengono dopo, ma molto dopo, quando avrai realmente compreso il softair
    Di ragazzi che han speso cifre anche folli per fucili, abbandonati o meglio svenduti dopo qualche partita ne ho visti fin troppi
    Ultima modifica di zerosoft; 06/02/2017 a 13:27
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  6. #6
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Byoniczz Visualizza il messaggio
    Quindi per iniziare un ak della golden bow mi basterebbe? Spessoramente e cambio gommini sono obbligatori o facoltativo?
    Grazie
    L'unica cosa che non è facoltativa è avere la replica a norma di legge quindi entro 0.99joule.

    per il resto un altro motivo per NON comprare nulla è che spesso i club hanno degli standard sia a livello asg in caso siano rievocatori di qualche unità realmente esistente...oppure preferiscano strumenti dal caricatore compatibile.

    senti allo zio Berserk...non buttare soldi ma cerca amici...che se poi ti piace di modi per mettere mano al portafogli troppi ne avrai.

    sta qui la differenza tra sftgunenr e "possessore di asg"!!!

  7. #7
    Soldataccio


    L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA
    Età
    41
    Iscritto il
    12 Oct 2006
    Messaggi
    3,116

    Predefinito

    Ciao Byoniczz, vedo che sei del Monferrato: noi abbiamo il club a Coniolo, vicino a Casale Monferrato, contattaci che ti diamo l'aiuto che ti serve per provare e scoprire il piacere di giocare al softair. Solo dopo valuterai cosa acquistare, quanto spendere e cosa ti serve davvero.

  8. #8
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Feb 2017
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao Raffo, io vado a scuola a Casale quindi sono anche vicino. Ora chiedo a tutti i miei amici e ti contatto. Grazie mille

    ------ Post aggiornato ------

    Ok berserk, vedo di fare come dici tu. Grazie mille a tutti

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.