Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Batteria su m60 a&k

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2015
    Messaggi
    7

    Predefinito Batteria su m60 a&k

    Buongiorno a tutti, ho da tempo un m60 a&k che non ho mai utilizzato. Volevo rimetterlo in sensto per utilizzarlo ogni tanto. Ho un dubbio sulla batteria, non mi spiacerebbe utilizzare il regolatore di rof.
    Quale batteria è più indicata per da utilizzare con il circuito di regolazione?
    Grazie mille

  2. #2

  3. #3
    Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma
    Età
    56
    Iscritto il
    12 Oct 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Questo non è il Tech Center... (Bomb, sei talmente abituato a vederti arrivare domande tecniche su modifiche etc che oramai parti in automatico)

    L'M60 A&K (sicuramente la vietnam, non so se anche la mk43) monta un regolatore di rof (credo un semplice potenziometro) per permettere di regolare la raffica (questa quanto ho potuto leggere, mai avuto modo di vederlo di persona, quindi prendila con le molle)...
    Per quanto riguarda la domanda iniziale, penso che la batteria tu possa sceglierla indipendentemente dall'utilizzo o meno del regolatore, credo che le discriminanti siano altre, la prima delle quali è: "la tua meccanica è in grado di soppotare una 11'1"?
    Ultima modifica di Marco-mes; 04/02/2017 a 21:05

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2015
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco-mes Visualizza il messaggio
    Questo non è il Tech Center... (Bomb, sei talmente abituato a vederti arrivare domande tecniche su modifiche etc che oramai parti in automatico)

    L'M60 A&K (sicuramente la vietnam, non so se anche la mk43) monta un regolatore di rof (credo un semplice potenziometro) per permettere di regolare la raffica (questa quanto ho potuto leggere, mai avuto modo di vederlo di persona, quindi prendila con le molle)...
    Per quanto riguarda la domanda iniziale, penso che la batteria tu possa sceglierla indipendentemente dall'utilizzo o meno del regolatore, credo che le discriminanti siano altre, la prima delle quali è: "la tua meccanica è in grado di soppotare una 11'1"?
    Direi di no! Visto che é ancora tutto di serie. Vorrei aprire il gear e quindi potrei anche fare le giuste modifiche per la 11.1 ma leggevo che le lipo potevano patire il regolatore!

  5. #5
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco-mes Visualizza il messaggio
    Questo non è il Tech Center... (Bomb, sei talmente abituato a vederti arrivare domande tecniche su modifiche etc che oramai parti in automatico)

    L'M60 A&K (sicuramente la vietnam, non so se anche la mk43) monta un regolatore di rof (credo un semplice potenziometro) per permettere di regolare la raffica (questa quanto ho potuto leggere, mai avuto modo di vederlo di persona, quindi prendila con le molle)...
    Per quanto riguarda la domanda iniziale, penso che la batteria tu possa sceglierla indipendentemente dall'utilizzo o meno del regolatore, credo che le discriminanti siano altre, la prima delle quali è: "la tua meccanica è in grado di soppotare una 11'1"?
    E sto cacchio di telefono che manda in tilt e tra gente che mi invia PM e discussioni su techcenter sclero

  6. #6
    Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force
    Iscritto il
    20 May 2010
    Messaggi
    569

    Predefinito

    Non sclerare bombardiere!
    Take it easy

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Ho visto che il post non ha risposte da due anni, comunque domenica ho visto la stessa m60 di cui scrivi te: davvero bella e il regolatore rof ha funzionato perfettamente seppur il suo proprietario lo avesse accoppiato a delle 11.1

  8. #8
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Mar 2011
    Messaggi
    509

    Predefinito Batteria su m60 a&k

    Ritorno al discorso che ci sono decine e decine di post e annunci da eliminare e che pur aver segnalato all’amministrazione più volte , la risposta ricevuta è la stessa .

    ancora sto aspettando che mi contatta il moderatore ( scomparso ) per il referente delle associazioni.
    Mi ero prestato a dare una mano ma se non frega niente a nessuno perché sbattersi.


    Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk
    Ultima modifica di Robert Castle; 30/03/2019 a 10:22

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.