Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Caricatori mid-cap CYMA 120bb per MP5

  1. #1
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito Caricatori mid-cap CYMA 120bb per MP5

    E' vero, notoriamete non sono un grande amante dei low-mid-cap, ma per una serie di motivi che non starò ad elencare ho deciso di usare midcap per le mie repliche della famigla MP5, per quanto ne so, i caricatori in questione dovrebbero essere i più capienti nella corrente produzione, ma, cercando i post sul forum, anche facendo ricerche incroviate, a parte il breve commento di un utente(positivo) non ho trovato nent'altro, nè tantomeo una recensione sulla funzonalità e la relativa capacità, oltre che alla compatibilità. Ragazzi, se mi sapete dire di più ogni informazione sarà preziosa, grazie.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  2. #2
    Spina L'avatar di skank
    Club
    The Losers S.A.T.
    Iscritto il
    13 Jan 2011
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Io ne ho acquistati 3 per incrementare la mia dotazione, gli ho utilizzato 4/5 volte:
    pescano tutti i pallini, il caricatore si vuota senza lasciare neanche un bb ma io non sono un maniaco della super velocità...
    La molla è ancora molto dura e quindi caricano circa 100 bbs, non so se possano contenere realmente 120 bbs...
    Il mio mp5 è assemblato, si accoppiano perfettamente all' hopup ma ho dovuto limare la sede di aggancio sul caricatore in quanto dovevo forzare troppo e dare il classico colpetto...ho preferito non toccare il blocco sulla asg perché possiedo altri caricatori in plastica che invece vanno alla perfezione...il mio guscio è classic army e dopo questa limatina vanno alla grande, direi che per 6,50€ a pezzo non mi posso lamentare

    Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    ottimo il prezzo di acquisto, magari per cortesia inviami link in privato, ti sarei molto grato se facessi una prova reale sulla capienza e magari una recensione qui su sam. qualsiasi sia la tua decisione ti ringrazio anticipatamente.

  4. #4
    Spina L'avatar di skank
    Club
    The Losers S.A.T.
    Iscritto il
    13 Jan 2011
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Per la capienza ti confermo uno 92 bbs, uno 102 e l'ultimo 96, probabilmente hanno bisogno maggiore utilizzo...se riesco faccio una piccola recensione, ti invio più tardi il link da pc

    Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Caspita, speravo qualcosa in più, sono i classci 100, ma dato che comunque sono i più economici e ho sentito dire che la molla è bella robusta sono comunque da valutare.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.