Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: WE Airsoft NUPROL 4.0: Miglior Gas Invernale? Vale i soldi spesi?

  1. #1
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta
    Iscritto il
    08 Aug 2012
    Messaggi
    386

    Predefinito WE Airsoft NUPROL 4.0: Miglior Gas Invernale? Vale i soldi spesi?

    Ciao a tutti, ho cercato di realizzare un semplice filmato per spiegare alcune differenze del NUPROL 4.0 rispetto ad altri consumabili di questo tipo, essendomi informato per primo dopo aver notato un netto miglioramento delle prestazioni con GBB nel rigido clima attuale.

    Spero possa esservi utile per avere qualche informazione in più a riguardo, il filmato è sottotitolato in italiano:


  2. #2
    Spina L'avatar di elloboloco
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA
    Età
    54
    Iscritto il
    18 Oct 2012
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Bella come sempre la tua rece.

    E per le temperature sopra i 20° cosa consigli?

    Ciao

  3. #3
    Spina L'avatar di Lasky
    Club
    Bad Company
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Apr 2016
    Messaggi
    72

    Predefinito WE Airsoft NUPROL 4.0: Miglior Gas Invernale? Vale i soldi spesi?

    Posso dare una testimonianza sul Nuprol 3.0 (rosso), utilizzato in inverno fino a temperature di circa 6º- 7° si è comportato egregiamente!
    Riesco ad alternare caricatori a CO2 e a gas praticamente senza calo di prestazioni. Solamente su tiri molto lunghi, 25-30 m, si nota la differenza ma a quel punto sei al di fuori del normale campo di azione della pistola.

    Molto deludente, almeno con le mie repliche, il Diablo! Chi lo usa da tanto tempo mi dice che la formula È cambiata in peggio, fatto sta che non lo ritengo più soddisfacente nemmeno per l’estate.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Lasky; 21/07/2018 a 10:40

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    quoto per il diablo ! anche perche' ricordo che " puzzava " ultimamente ho acquistato una bombola e non emette più che calttivo odore in fase di caricamento !

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.