Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: HFC Desert Eagle - Spara solo in raffica - Ciclo carrello non totale

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di rykard
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Gas o Co2?? Ho una beretta 92 a gas che faceva più o meno lo stessa cosa. Ogni tanto iniziava a sparare a raffica fino a finire tutto il caricatore.
    Il problema penso fosse dovuto al fatto che il gas non riusciva a far arretrare il carrello completamente, quindi il carrello arretrava, armava il cane ma non lo bloccava. Quando il carrello si richiudeva il cane lo "seguiva" e sparava un altro colpo.
    Smontando tutto ho visto che la testa del pistone che scorre dentro al blocco dello spingipallino era tutta "smangiucchiata" (probabilmente è stata rovinata a causa di un errato rimontaggio). Sostituita quella con una guarnizione home-made la pistola và una meraviglia. Mi spara a raffica solo quando il caricatore sta per finire o la temperatura è bassa (probabilmente in quelle condizioni il gas non è abbastanza potente o non ho risolto completamente il problema).
    Ultima modifica di rykard; 03/02/2017 a 09:58

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.