Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: CZ 75 P-07 DUTY Licensed by ASG

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito CZ 75 P-07 DUTY Licensed by ASG

Salve a tutti voi, premetto che se ho sbagliato sezione è causa della mia poca praticità nel aprire discussioni all'interno dei forum, perciò in caso avessi commesso questo errore chiedo venia anticipatamente e di spostare il post nella sezione adatta. Vengo al sodo. Ho comprato questa pistola al co2 e mi è arrivata proprio venerdì, e ho notato che sparando, i pallini 7/10 escono giusti, ma qualche colpo esce senza effetto hop up, come se lo avessi tutto chiuso. Vorrei capire da cosa è causato questo problema e se possibile come risolverlo, vi ringrazio in anticipo!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Marcogia26; 06/02/2017 a 01:54

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Su che distanza ti basi per valutare l'effetto Hop up ???

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blakbear Visualizza il messaggio
    Su che distanza ti basi per valutare l'effetto Hop up ???
    Dai 20 ai 30 metri

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao, sposto la discussione nella sezione handgun

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Ciao, sposto la discussione nella sezione handgun
    Ciao dark, grazie e scusami per la mia incompetenza.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Allora permesso che non conosco a fondo il modello,comunque una pistola softair,ha un tiro tesò all'incirca sui 15 mt. dopodiché la traiettoria diventa un pochetto irregolare anche e soprattutto per via delle ridotte dimensioni della canna ..tuttavia un tiro utile fino e non oltre i 25 /30 si può avere ma sempre con effetto "caduta".
    Regolare l'hop up non sempre è vantaggioso,ma penso tu abbia provato varie posizioni.
    Un aiuto potrebbe venire dall'utilizzo di pallini di ottima marca e con un peso ideale di 0.25 0.28 g.e con il montaggio di una Inner di precisione,sempre se recuperabile già fatta per il modello ....
    Comunque non prendere alla lettera ciò che dicono a riguardo prestazioni tipo fps o gittata, in sede di utilizzo ci sono molte varianti da considerare ...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora permesso che non conosco a fondo il modello,comunque una pistola softair,ha un tiro tesò all'incirca sui 15 mt. dopodiché la traiettoria diventa un pochetto irregolare anche e soprattutto per via delle ridotte dimensioni della canna ..tuttavia un tiro utile fino e non oltre i 25 /30 si può avere ma sempre con effetto "caduta".
    Regolare l'hop up non sempre è vantaggioso,ma penso tu abbia provato varie posizioni.
    Un aiuto potrebbe venire dall'utilizzo di pallini di ottima marca e con un peso ideale di 0.25 0.28 g.e con il montaggio di una Inner di precisione,sempre se recuperabile già fatta per il modello ....
    Comunque non prendere alla lettera ciò che dicono a riguardo prestazioni tipo fps o gittata, in sede di utilizzo ci sono molte varianti da considerare ...
    Si ma quando sparo ho notato che se tengo l'hop up regolato in maniera tale che il pallino plani leggermente per allungare il tiro la maggior parti dei colpi escono dritti ma alcuni colpi escono in maniera tale che appena vengono proiettati, nemmeno fanno 10 metri e scendono violentemente. Tra parentesi, utilizzo i 0,25 della Guarder.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Potrebbe essere anche il gommino stesso....
    Ma quando hai questi colpi "mosci ",sono in sequenza o ogni tanto ...
    Noti per caso un calo di potenza su questi colpi ???
    Bene i guarder ..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Potrebbe essere anche il gommino stesso....
    Ma quando hai questi colpi "mosci ",sono in sequenza o ogni tanto ...
    Noti per caso un calo di potenza su questi colpi ???
    Bene i guarder ..
    Sono su dieci colpi circa 3 4 a volte anche di fila oppure separati tra loro... Anche io avevo pensato all'hop up perché cali di potenza non ce ne sono assolutamente, potrebbe essere che l'hop up è danneggiato o vecchio o forse il pressore stesso dell'hop up. Comunque io ringrazio davvero di cuore tutti quelli che fino ad adesso si sono interessati al mio problema, questa community è veramente stupefacente.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Anche un problema di incameramento potrebbe rompere le scatole ...
    Ad ogni modo a questo punto ci sarebbe da aprire e controllare il tutto ....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.