Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Problema cane-percussore

  1. #11
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Ma no,probabilmente la molla si è un pochino schiacciata magari in fase di assemblaggio, ma sai sono componenti talmente delicati che anche una minima imperfezione può causare grattacapi.

    Se è tutti sano perché prenderne uno nuovo ....trovarlo poi ..
    Di kwc 1911 ho solo una A 1 centenario,che ho aperto tempo fa e non ricordo bene tutto il sistema, dovrei riaprirla per vedere meglio ...
    Se mi gira appena ho finito di trafficare su un custom,poi do' uno sguardo ....

  2. #12
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Aug 2016
    Messaggi
    82

    Predefinito

    No vabbè non ti disturbare, più che altro mi hai fatto preoccupare con quel non regge. Come mai hai detto una cosa così mostruosa?

  3. #13
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Guarda, sarà anche un parere personale ma con KWC,la questione per me è alquanto bellicosa.

    Con le Tanfoglio (che con leggerezza presi per il TD) le cose non è che siano andate lisce ...
    Su due mi si è spezzato il cane è su una (la Limited. .) si è guastato il gruppo aria .....Ovviamente per KWC (Cybergun distribuited ) i ricambi nada, nicht, niet,rien, quindi mi sono dovuto arrangiare in qualche modo.
    Ma non contento e cretinamente ostinato con voler riprovare con altri modelli,abbiamo ottenuto questo.....P 226 x five ...sempre KWC
    Guarda .....��������

    http://www.softairmania.it/threads/294167-Crasch

    Capito cosa intendevo ??? ����

    Dimenticavo. ...
    Alla SW m&p 9 (sempre stessa provenienza ) invece si è spezzato il fermo della molla del percussore.Questa non ha il cane,è come le Glock a percussore lanciato.
    Per fortuna che sono capace di sistemare le repliche ed ho rifatto pezzo e molla altrimenti già un guaio.E questa non la uso nel TD solo sporadicamente per divertimento quindi non sta sotto stress. ....
    MAH !!!!
    Ultima modifica di blakbear; 05/02/2017 a 23:45

  4. #14
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Aug 2016
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Sinceramente dubito che la mancanza del disconnettore possa dividere a metà il carrello di una pistola, anche soltanto dopo averla smontata e guardato il funzionamento. Una cosa simile é successa anche qui: http://www.softairmania.it/threads/2...Sauer-P226-CO2 . Comunque io ne avevo sentito molto parlare bene della nuova serie di 1911 kwc...

  5. #15
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Ma certo che no,non si rompe il carrello se hai tolto il disconnettore ...
    Ho scritto solo per dire la mia personale esperienza con KWC.
    Forse ora sarà un poco meglio,ma in ogni caso evito.

  6. #16
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Aug 2016
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Beh ormai ho quella di certo non cambio... Però sta cosa della mancanza di pezzi di ricambio non mi va giù.. Non c'é nessuno modo di trovare pezzi, anche di altre marche, che siano compatibili con kwc?

  7. #17
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Come compatibilità sinceramente non te lo so dire.
    So solo ad esempio che sia le Tanfoglio che la x five,hanno le canne interne dedicate,cioè quelle standard che vanno su Marui, We,Kjw ed altre,non ci vanno.
    Quando ho avuto problemi con le mie,ho contattato anche Cybergun,che tra l'altro ha la sede Italy qui dalle mie parti,ma loro non forniscono.
    Avrei dovuto mandare la pistola ed aspettare di poter avere un ricambio magari da un rientro di un reso.
    Tutto ciò però non direttamente ma appogiandomi su un negozio loro concessionario (e qui da me nada de nada )
    Non forniscono direttamente il privato ma proprio per niente.....
    Ultima modifica di blakbear; 06/02/2017 a 12:11

  8. #18
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Aug 2016
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Me ne farò una ragione. Comunque ora ho sparato un po' dopo averla reingrassata ma il problema riguardante al entrata del co2 nella pistola (per intenderci nel carrello che non so il nome specifico di quella parte) persiste. Infatti dopo, più o meno, 12 colpi il cane si ferma... A metà... Sicuramente non é montata male (altrimenti lo farebbe fin dal momento in cui inizio a sparare) quindi io pensavo fosse un problema del caricatore, il quale non fa arrivare abbastanza gas per lo scarrellamento del carrello.. Te cosa ne pensi? Se ho il modo posterò delle foto del cane bloccato.

    Update
    Ho sparato con l'ultima bomboletta e la pistola non ha fatto una piega: 2 caricatori con la solita bomboletta senza bloccarsi. Non ci sto capendo più nulla .
    Ultima modifica di NikoCJ12; 06/02/2017 a 16:21

  9. #19
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Questi sono gli enigmi delle nostre repliche ......
    Mi sono scordato di dirti di fare un semplice esperimento per vedere se il percussore ha forza....arma il cane è prova a sparare mettendo un dito sopra il percussore e senti se "picchia"con una certa forza o se è un pochino deboluccio...
    Ah,un piccolo consiglio "da uno che spara poco .....forse) non ingrassare troppo,anzi usa per la lubrificazione olio siliconico ma sempre con parsimonia. ...mi è già capitato di aprire pistole che non fungevano bene e trovare pieno di grasso che quasi non c'era spazio per il movimento delle parti,soprattutto nel gruppo scatto .....

  10. #20
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Aug 2016
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Ho cercato un po' su internet perchè avevo sentito dire che l'elite force faceva pezzi compatibili con kwc ed effettivamente (a vista eh) i pezzi di elite force e kwc SEMBRANO uguali. Ho fatto la prova ora: a me non sembra ne debole ne forte... lo sento giusto. Esempio: anche premendo con un po di forza con il mignolo sul percussore riesce comunque a spostarmelo. Voglio dire che quando il percussore colpisce non fa male ma di certo non è una carezza . Per il grasso non ci sono problemi: ho usato system alte prestazioni e un piccolo pennello con i "fili diradati" in modo che ci sia solo un strato fine di grasso e non un rigurgito di grasso come i fabbricanti di low cost.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads295478-Problema-cane-percussore

https:www.softairmania.itthreads295478-Problema-cane-percussorepage2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.